Warminster Elite Football

WARMINSTER, BATH - UK

Programma

Il Summer Camp Calcio “Elite Football” di Warminster è una vacanza studio per appassionati di calcio con la voglia di trascorrere un’estate alternativa.

Durante la vacanza studio i ragazzi avranno la possibilità di appassionarsi allo sport che amano imparando nuove tecniche di gioco, potranno studiare la lingua inglese in un ambiente multiculturale e divertirsi esplorando Warminster e il sud dell’Inghilterra. Il Summer Camp Calcio prevede:

  • 15 ore di Inglese a settimana
  • 4 giorni di Calcio a settimana
  • 3 Escursioni a settimana
  • Attività serali per tutti i gusti

La Warminster School è un’accademia che vanta insegnanti e istruttori esperti e qualificati che garantiscono un ambiente di apprendimento produttivo attraverso l’impegno e lezioni dinamiche. Gli istruttori insegneranno agli studenti le tecniche e le abilità richieste per avere successo nello sport preferito dei vostri ragazzi e li seguiranno passo a passo per motivarli a migliorare il tutto in un ambiente rilassante e divertente.

Il programma del Summer Camp Calcio “Elite Football” prevede 8 ore la settimana di allenamento sul campo da calcio. Questo momento è dedicato al miglioramento delle tecniche calcistiche già in possesso dei ragazzi che saranno valutate all’inizio del Camp attraverso test attitudinali. L’allenamento sarà organizzato e gestito da coaches professionisti con la qualifica FA Level 2.

La Warminster Academy non solo offre una sessione dedicata allo sport durante il Summer Camp Calcio ma anche lezioni approfondite sull’apprendimento della Lingua Inglese.

Gli studenti saranno suddivisi in classe in base al loro livello di inglese e verranno seguiti da insegnati madrelingua attraverso esercizi di Speaking, Writing, Listening e Reading. Durante le 15 ore settimanali di lezione non solo si affronteranno argomenti di uso comune ma si svolgeranno anche approfondimenti sui luoghi protagonisti delle escursioni in programma.

Le classi saranno formate da un massimo di 12 studenti che saranno stimolati allo studio grazie anche a materiale interattivo fornito dalla scuola come le lavagne magnetiche. Al termine del corso i ragazzi otterranno un certificato di partecipazione.

Warminster (UK), la cittadina in cui alloggeranno i ragazzi, è molto tranquilla e vicina a molte attrazioni dove poter fare escursioni. Il campus in cui alloggeranno i ragazzi è dotato di camere condivise, molto accogliente e sorvegliato 24h da personale addetto alla sicurezza. I ragazzi verranno supportati emotivamente e materialmente durante tutta la durata del Summer Camp Calcio. Questa è l’estate da vivere in un contesto multiculturale per imparare la Lingua Inglese e divertirsi con molte attività programmate dal Camp.

 

Età

11 > 17 anni

Date

7 luglio > 11 agosto 2019

Durata

2-6 settimane

Plannig del Summer Camp

Calcio, Inglese, Divertimento e Cultura tutto questo al Summer Camp Calcio di Warminster.

Tutti gli studenti avranno un programma variabile in base alle proprie capacità che verranno valutate durante la prima giornata al campus. Il corso di calcio prevede la pratica di varie tecniche di football che permetteranno ai ragazzi di allenarsi per raggiungere ottime prestazioni.

Nello specifico il Summer Camp Calcio si focalizzerà su:

  • Riscaldamento
  • Pratica di tiro
  • Difesa e attacco
  • Dribbling
  • Passaggi
  • Punizioni
  • Tiri liberi e calci d’angolo

Sono previste 2 ore al giorno 4 giorni la settimana di allenamento sul campo. Gli studenti durante la vacanza studio saranno seguiti da allenatori professionisti qualificati a livello 2 dalla Football Association (FA). Sono inoltre previsti tornei di calcio che permetteranno ai ragazzi mettersi in gioco e sperimentare le qualità acquisite.

Livello abilità tecniche: elementare

Nel programma del Summer Camp Calcio “Elite Football” sono previsti anche Corsi di lingua Inglese.

Le classi sono composte da un numero ridotto di ragazzi così che l’attenzione possa essere ad ognuno di loro senza distinzione. Le lezioni dedicate all’apprendimento della lingua inglese prevedono 15 ore a settimana e sono gestite da insegnati madrelingua. L’obiettivo è quello di migliorare le capacità di scrittura, lettura, ascolto e pronuncia.

Durante le lezioni si parlerà in lingua inglese riguardo topics di uso comune e inoltre verranno approfonditi temi riguardanti le escursioni previste dal Summer Camp Calcio.

Livello linguistico: elementare

Tempo libero

Durante il Summer Camp Calcio di Warminster sarà possibile partecipare ad escursioni organizzate e divertirsi insieme ad altri ragazzi grazie alle attività serali.

Escursioni:

  • 2 escursioni intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Bath, Stonehenge, London Eye, Tour e Covent Garden.
  • 1 escursione mezza giornata a settimana. Destinazione: un luogo di interesse locale.

Attività serali:

  • Karaoke
  • Arte e Disegno
  • Sport al chiuso
  • Tornei di vari tipo
  • Feste con gonfiabili e trasvestimenti
  • Talent Show
  • Nuoto
  • Party a tema

E molte altre!

LOCATION

Warminster (UK). La città si trova nel Wiltshire, vicino a la città romana di Bath, la città cattedrale di Salisbury e Stonehenge. Warminster è una cittadina tranquilla, molto sicura e comoda da girare anche a piedi.

Nel centro non mancano attività di svago e divertimento, è possibile fare shopping grazie alle numerose boutique presenti e mangiare ogni tipo di cibo. La cittadina si caratterizza per una tradizione atmosfera British che renderà il soggiorno ancora più coinvolgente.

Intorno sono presenti molte campagne e aree dove possibile fare escursioni e da non dimenticare la vicinanza alle attrazioni turistiche tipiche del sud dell’Inghilterra.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da e per l’aeroporto sono inclusi nella quota. Lo staff assisterà i ragazzi anche durante la fase di Check-in.

SISTEMAZIONE

Warminster Academy (UK). Il campus è situato all’interno di un terreno di 50 acri verdeggiante e accogliente. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui un palazzetto dello sport, campi da tennis, una piscina riscaldata all’aperto, sale d’arte e diversi campi sportivi.

Sono presenti 6 boarding houses con stanze doppie, triple e quadruple molto accoglienti e confortevoli. In ogni pensione alloggia un accompagnatore che segue lo studente durante tutto il soggiorno assicurandosi che si svegli in orario, che mangi bene e che partecipi attivamente alle attività.

La pensione prevede 3 pasti serviti al giorno, vengono serviti i pasti in una grande sala da pranzo e il cibo è tutto genuino e nutriente. Sono disponibili snak e bevande due volte al giorno durante le pause. Pranzo al sacco fornito dalla mensa durante le escursioni.

Vi è anche un’infermiera registrata che visita regolarmente le Boarding House per affrontare piccole esigenze mediche.

Scarica il programma del camp

Prezzo

2 settimane
  • £ TBD