VIDEOGAMES WORKSHOP

Boreatton Park- Shropshire

Programma del summer camp

Dal 1957, oltre 8 milioni bambini e genitori hanno scoperto ciò che rende PGL, il  n ° 1 nel Regno Unito per i ‘ Summer Camp ‘ dei ragazzi. Le nostre vacanze all-inclusive danno ai bambini la possibilità di scegliere attività divertenti, di fare nuovi amicizie e di godere  della libertà di esprimersi,il tutto   in un ambiente sicuro e di supporto con una cura da prima classe.

Età

10-16 ANNI

Date

3/10 AGOSTO

Durata

1 o più settimane

Planning del Summer Camp

Sessioni Multy Activities

Sei mezze giornate di multi activities

Arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre. (Non tutte le attività sono disponibili in tutti i centri)

Videogames workshop

Sei mezze giornate di realizzazione di videogames

Creerete il vostro videogame in 3D!

Usando le ultime tecnologie seguiti da specialisti e avendo a disposizione software all’avanguardia in questo settore, creerete soggetti in 3 dimensioni, aggiungerete effetti speciali e porterete a casa il vostro lavoro alla fine del camp!

L’unico limite sarà la vostra immaginazione!

Tempo libero

Oltre 50 diverse attività in tutti i nostri centri: arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre. (Non tutte le attività sono disponibili in tutti i centri)

Attività serali

Il divertimento non si ferma qui! Ci sono anche divertenti programmi di intrattenimento serale in tutti i nostri centri, ogni giorno, tutto l’anno, qualsiasi vacanza si scelga: discoteca, cinema, quiz night, gara di fotografia, sport notturni,….

LOCATION

Il nostro centro più grande esteso su 240 acri di terreno!

Costruito intorno a un’imponente casa centrale, dispone di tutte le strutture necessarie per un camp indimenticabile tra cui un fantastico Palazzetto dello sport.

Boreatton Park offre più attività rispetto a qualsiasi altro dei nostri centri avventura nel Regno Unito. In estate a disposizione anche escursioni  opzionali a Alton Towers e Drayton Manor Park.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

SISTEMAZIONE

La Mansion House, costruita nel 1857, ospita due piani di dormitori con 8-16 posti letto per camera e bagni in comune.

Il ‘ Tall Timbers ‘ Lodge nel parco ospita camere a 4-6 posti letto con bagno privato.

Le “Tende” hanno 4 posti letto e sono raggruppate in una propria zona con bagni e docce esterni.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

870 a settimana
  • £ 755 a settimana