University of California Berkeley – Viaggi Studio

///University of California Berkeley – Viaggi Studio

University of California Berkeley – Viaggi Studio

SAN FRANCISCO- USA

Programma del summer camp

UNILIFE:Redwing Education, che fa parte delle Scuole Ardmore Language è specializzata in corsi di lingua per ragazzi (14-19) con 30 anni di esperienza.

Le Ardmore Language Schools sono riconosciute dal British Council, il che significa i piu’ alti livelli e la maggior qualita’ per qualsiasi corso e il benessere e la sicurezza degli studenti, priorità dello staff in qualunque location.

Redwing Education è un marchio che vuole motivare gli studenti con qualcosa fuori dall’ordinario nelle migliori Universita’ del Regno Unito e degli Stati uniti.

Redwing incoraggia i propri studenti a sviluppare le proprie capacita’ attraverso lo studio e il divertimento in un ambiente sicuro, amichevole ed eccitante” Crediamo che il tempo passato con noi nei campus, durante le escursioni o in classe possa aprire gli occhi ai ragazzi per le loro possibilita’ nel futuro”.

Perche’ i programmi Redwings sono cosi’ speciali?

* Le migliori Università del Regno Unito e degli Stati Uniti: Cambidge University, Imperial College London, Bath University, Yale University, UC Berkeley

* Piu’ di 30 anni di esperienza

* Massimo 10 studenti per classe, 4 ore al giorno (2 ore di General English piu’ 2 ore  di insegnamento personale)

* Vouchers pranzo per le escursioni – nessun pranzo confezionato per i programmi Redwing!

* Interazione con gli studenti universitari e docenti

* Corsi personalizzati (esclusivita’ di Redwing)
Il programma estivo non solo usa la Piattaforma online di apprendimento,inclusa la preparazione IELTS, ma prevede anche il progetto di lavoro ‘Uni-Life’.lavorando in gruppo sotto la supervisione di un universitario gli studenti intraprenderanno una vera e propria esperienza universitaria. Gli studenti avranno accesso alla Piattaforma online un mese prima del loro arrivo e potranno continuare i loro studi per 6 mesi dopo la partenza per aver i massimi benefici del soggiorno con Redwing.

 Incontri con ospiti internazionali

In questo esclusivo summer camp  all’Università di Berkeley, uno dei templi della cultura americana e membro della IVY League, tuo figlio imparerà davvero l’inglese. Con il corso è anche disponibile la nuova e unica piattaforma online interattiva, con corsi di inglese generale al mattino, seguiti da moduli UniLife focalizzati per migliorare l’apprendimento e la comprensione.

L’Università della California, Berkeley (conosciuta anche come UC Berkeley, Berkeley o anche solo Cal) è la più antica è la più importante tra le dieci Università della California. Gli scienziati di fisica di Berkeley ebbero un ruolo chiave nello sviluppo della prima bomba atomica durante la seconda guerra mondiale e della bomba ad idrogeno poco dopo. Da quel momento in poi l’Università ha gestito i due principali laboratori di armi nucleari della nazione (oggi usati a scopi pacifici) di Livermore e Los Alamos.

Tra i viaggi studio, in questo tuo figlio scoprirà che gli scienziati di Berkeley hanno inventato il ciclotrone, scoperto l’antiprotone, hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo del laser, hanno spiegato i processi sottostanti la fotosintesi, hanno isolato il virus della poliomielite, progettato degli esperimenti per confermare il Teorema di Bell, e scoperto molti elementi inclusi il Seaborgio, Plutonio, Berkelio, Laurenzio e Californio.

Agli scienziati informatici di Berkeley è dovuta la creazione della BSD. Per questi motivi, tra i suoi docenti, Berkeley vanta 94 Premi Nobel, 9 Premi Wolf, 7 Medaglie Fields, 18 Premi Turing, 45 MacArthur Fellowships, 20 Academy Awards, 9 premi James S. McDonnell Foundation e 11 Premi Pulitzer.

  • Un grande contributo all’informatica: L’Università di Berkeley ha partecipato allo sviluppo di un gran numero di tecnologie fondamentali associate all’informatica come Internet, il software libero e il movimento Open Source.
  • La prima Berkeley Software Distribution, comunemente nota come BSD Unix, fu assemblata nel 1977 da Bill Joy, uno studente laureato nel dipartimento di scienze informatiche. Joy sviluppò anche la versione originale del database PostgreSQL che nacque da una ricerca fatta in facoltà alla fine degli anni settanta.

Oltre a garantire che gli studenti sviluppino le loro competenze linguistiche in inglese, comprendiamo anche la loro necessità di sviluppare durante questi viaggi studio la proprie personalità, fare nuove amicizie e di essere immersi nella cultura americana.

Ecco perché, in questa viaggi studio, abbiamo un programma così ricco e vario di attività al di fuori dell’aula. Tuo figlio avrà l’opportunità di fare escursioni di un giorno a San Francisco, ad Alcatraz, al Pier 39, al Golden Gate Bridge e una crociera in barca nella leggendaria baia di San Francisco! Durante il programma di escursione, gli studenti visiteranno  anche la Stanford University e la California Academy of Sciences.

Una destinazione importante per le vacanze studio 2019 di tuo figlio, scelta da VIVA International perchè carica di significato, che aprirà la mente di tuo figlio permettendogli di progettare nuovi progetti con orizzonti più ampi per la sua vita.

Età

14 -19 Anni

Date

14/28 LUGLIO 2019

Durata

2 settimane

Plannig del Summer Camp

Lo scopo principale dei nostri programmi è quello di permettere ai giovani studenti di cominciare a prendere decisioni riguardanti il loto futuro e la loro carriera studentesca. Proponiamo infatti corsi che permettano di capire quale potrebbe essere la strada verso il successo e forniamo gli strumenti necessari per seguirla al meglio. Attraverso lezioni motivazioni cerchiamo di tirare fuori il meglio dai ragazzi e li spingiamo a dare sempre di più e mettersi in gioco per ottenere ciò che vogliono.

L’immersione in un ambiente straniero è fondamentale per imparare al meglio l’inglese e per praticarlo ogni giorno. La pratica quotidiana è fondamentale per poter imparare nuovi vocaboli e migliorare la pronuncia.

I programmi UniLife vogliono portare i ragazzi a capire il loro potenziale e i loro punti di forza per poterli utilizzare in futuro, insegnano loro a mettersi in gioco e a sfruttare le proprie carte al meglio.

Il programma prevede in totale 20 ore di lezione:

  • 2 ore di inglese generale al giorno
  • 2 ore di lezioni UniLife al giorno

Gli studenti hanno 4 ore di lezioni al giorno che si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Le lezioni sono divise in 2 parti: inglese generale (2 ore) più il nostro unico corso UniLife (2 ore). Entrambi i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati che utilizzano le moderne tecnologie per approcciarsi agli studenti del nuovo millennio. Inoltre, terminata la lezione, i partecipanti possono sfruttare le nostre esclusive piattaforme di apprendimento online per esercitarsi e per migliorare il proprio potenziale.

Livello linguistico: elementare

Tempo libero

San Francisco è tutta da visitare quindi il nostro staff ha deciso di organizzare per i ragazzi escursioni settimanali per scoprire le bellezze della città e dei dintorni.

Escursioni:

  • 3 escursioni dell’intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto:Stanford University e tappa al Google campus/Intel Museum, San Francisco – Alcatraz, Colt Tower, Lombard Street, Pier 39 & Golden Gate Bridge, boat cruise, Golden Gate Bridge, Exploratorium, Ferry building.
  • 2 escursioni di mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: California Academy of Sciences e University of San Francisco tour.

Attività serali:

  • Opening ceremony e welcome party
  • Karaoke
  • Bowling
  • Film night e homework sessions
  • DISCO
  • Casino evening
  • Talent Show
  •  REDWING GRADUATION e Party

LOCATION

San Francisco – è una città statunitense, la quarta della California per numero di abitanti. Popolare meta di molti turisti internazionali è conosciuta per la sua fresca nebbia estiva, per le sue ripide colline, per la sua vivacità culturale e il suo eclettismo architettonico, che affianca stile vittoriano e architettura moderna, per i suoi famosi paesaggi, incluso il Golden Gate Bridge, per i suoi tram e per Chinatown. L’Università della California, San Francisco è uno dei principali centri biomedici del mondo.

Fondata nel 1866, l’Università della California di Berkeley è una delle migliori università degli Stati Uniti e si trova nella bellissima baia di San Francisco. Si estende su 178 acri e offre fantastiche strutture ricreative, ampie aree comuni, un palazzetto dello sport al coperto e un’ampia piscina.

L’università si trova in una posizione strategica a soli 40 km dall’aeroporto Internazionale di San Francisco e 22 km dal centro di San Francisco.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da / per l’aeroporto internazionale più vicino e per le escursioni sono tutti inclusi.
L’assicurazione di viaggio è inclusa automaticamente.

SISTEMAZIONE

Gli studenti alloggeranno in una residenza studentesca che si trova all’interno dell’università e che è dotata di ogni comfort. L’alloggio è previsto in moderne camere doppie con servizi in comune.

La struttura è inoltre dotata di:

  • Campi da gioco regolamentari
  • Piscina
  • Sale lettura
  • Palazzetto dello sport
  • Aree ricreative
  • Teatro
  • Wifi

Abbiamo pensato a tutto!

Pensione completa – colazione, pranzo & cena compreso anche il brunch domenicale  (20 pasti a settimana).
Nessun pranzo al sacco! I pasti caldi sono sempre forniti nel campus. Durante le escursioni, gli studenti hanno dei buoni per poter scegliere i propri pasti.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

4970 per 2 settimane
  • $ 2.820 a settimana
Open chat