Yale University – Vacanze Studio

///Yale University – Vacanze Studio

Yale University – Vacanze Studio

New Haven - USA

Programma del summer camp

UNILIFE:Redwing Education, che fa parte delle Scuole Ardmore Language è specializzata in corsi di lingua per ragazzi (14-19) con 30 anni di esperienza.

Le Ardmore Language Schools sono riconosciute dal British Council, il che significa i piu’ alti livelli e la maggior qualita’ per qualsiasi corso e il benessere e la sicurezza degli studenti, priorità dello staff in qualunque location.

Redwing Education è un marchio che vuole motivare gli studenti con qualcosa fuori dall’ordinario nelle migliori Universita’ del Regno Unito e degli Stati uniti.

Redwing incoraggia i propri studenti a sviluppare le proprie capacita’ attraverso lo studio e il divertimento in un ambiente sicuro, amichevole ed eccitante” Crediamo che il tempo passato con noi nei campus, durante le escursioni o in classe possa aprire gli occhi ai ragazzi per le loro possibilita’ nel futuro”.

Perche’ i programmi Redwings sono cosi’ speciali?

* Le migliori Università del Regno Unito e degli Stati Uniti: Cambidge University, Imperial College London, Bath University, Yale University, UC Berkeley

* Piu’ di 30 anni di esperienza

* Massimo 10 studenti per classe, 4 ore al giorno (2 ore di General English piu’ 2 ore  di insegnamento personale)

* Vouchers pranzo per le escursioni – nessun pranzo confezionato per i programmi Redwing!

* Interazione con gli studenti universitari e docenti

* Corsi personalizzati (esclusivita’ di Redwing)
Il programma estivo non solo usa la Piattaforma online di apprendimento,inclusa la preparazione IELTS, ma prevede anche il progetto di lavoro ‘Uni-Life’.lavorando in gruppo sotto la supervisione di un universitario gli studenti intraprenderanno una vera e propria esperienza universitaria. Gli studenti avranno accesso alla Piattaforma online un mese prima del loro arrivo e potranno continuare i loro studi per 6 mesi dopo la partenza per aver i massimi benefici del soggiorno con Redwing.

 Incontri con ospiti internazionali

Yale è una delle icone della cultura americana.

L’università affonda le sue radici nel 1640 quando i sacerdoti coloniali si unirono in uno sforzo comune per istituire un college che preservasse la tradizione dell’educazione liberale europea nel Nuovo Mondo. Nel 1701 il via libera fu concesso per l’apertura di una scuola “in cui la gioventù potesse essere istruita nelle arti e nelle scienze attraverso la benedizione di Dio Onnipotente, potesse essere adattata per l’impiego dei giovani sia nella Chiesa che nello stato civile”.

La scuola divenne ufficialmente Yale College nel 1718, quando fu ribattezzata in onore del mercante gallese Elihu Yale, che aveva donato il ricavato della vendita di nove balle di merci insieme a 417 libri e un ritratto di re Giorgio I.

Gli studenti di queste vacanze studio a Yale hanno 4 ore di lezioni al giorno (dal lunedì al venerdì). Le lezioni sono divise in 2 parti: inglese generale (2 ore) più il nostro unico corso UniLife (2 ore) che sono entrambi supportati dalle esclusive piattaforme di apprendimento online utilizzabili anche dopo le lezioni. Un programma completo di attività ed escursioni mantiene gli studenti impegnati, motivati e attivi nel nostro summer camp! Le classi sono di massimo 10 alunni in modo da garantire a tuo figlio di essere seguito e di imparare veramente l’inglese.

Usando la nostra esclusiva piattaforma di apprendimento online, tuo figlio potrà esercitarsi prima dell’arrivo e dell’inizio di questa vacanza studio Yale, durante il corso e avere la possibilità di continuare gli studi quando sarà tornato a casa.

Gli studenti che frequentano il nostro programma presso l’Università di Yale, proposto per il 2019 da VIVA International, potranno fare un tour di altre università della IVY League. Solitamente si visitano: la Brown University, la Columbia University e l’Università di Harvard, oltre al MIT di Boston.

Età

14-19 Anni

Date

7 LUGLIO/4 AGOSTO 2019

Durata

2 settimane

Plannig del Summer Camp

Il nostro obiettivo principale è quello di inserire i ragazzi in un contesto multilingue così che possano per tutta la giornata parlare in inglese e migliorarsi sempre più. Inoltre vogliamo che i giovani comprendano i vantaggi di scegliere un’università straniera per il proprio futuro ma è importante che capiscano anche i possibili ostacoli che si possono incontrare affrontando questo percorso.

I programmi UniLife vogliono portare i ragazzi a capire il loro potenziale e i loro punti di forza per poterli utilizzare in futuro, insegnano loro a mettersi in gioco e a sfruttare le proprie carte al meglio.

Il programma prevede in totale 20 ore di lezione:

  • 2 ore di inglese generale al giorno
  • 2 ore di lezioni UniLife al giorno

Gli studenti hanno 4 ore di lezioni al giorno che si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Le lezioni sono divise in 2 parti: inglese generale (2 ore) più il nostro unico corso UniLife (2 ore). Entrambi i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati che utilizzano le moderne tecnologie per approcciarsi agli studenti del nuovo millennio. Inoltre, terminata la lezione, i partecipanti possono sfruttare le nostre esclusive piattaforme di apprendimento online per esercitarsi e per migliorare il proprio potenziale.

Livello linguistico: dall’elementare

Tempo libero

Durante la vacanza studio i ragazzi potranno partecipare ad escursioni di mezza o intera giornata, a giochi all’aperto, sporti di vario genere e a attività serali organizzate dal nostro staff in loco che cercherà di far divertire i ragazzi per poter trascorrere al meglio l’estate.

Escursioni:

  • 3 escursioni dell’intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: New York City e tour alla Columbia University, Boston with tours of Harvard and MIT, New York City (Central Park, Midtown, Times Square)
  • 2 escursioni di mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Connecticut Space Center, Sea Mist Thimble islands Cruise.

Attività serali:

  • Opening cerimony e welcome party
  • Karaoke
  • Bowling
  • Film night e homework sessions
  • DISCO
  • Casino evening
  • Talent Show
  •  REDWING GRADUATION e Party

LOCATION

New Haven – Si trova sulla costa settentrionale del Long Island Sound. New Haven è soprannominata Elm City (Città degli olmi) per via dei numerosi olmi che storicamente l’hanno abbellita, la città risulta molto verde e piena di parchi dove è possibile trascorrere il tempo libero. La città è il luogo natale dell’ex Presidente degli Stati Uniti George W. Bush ma è meglio conosciuta come la sede della prestigiosa università Yale.

L’Universita’ di Yale è stata fondata nel 1701, è un istituto della Ivy League ed è una delle principali Università degli Stati Uniti e del mondo. Con 5.000 studenti universitari e un campus di 310 ettari nel cuore di New Haven, ospita 260 edifici contribuito di architetti di fama di ogni periodo della storia dell’Università.

Il campus è situato nel centro di New Haven, nelle immediate vicinanze del suo parco. Yale si trova a solo due ore di viaggio da Boston e a 90 minuti da Manhattan: distanze ideali per un’escursione in giornata. La grande zona di New Haven e le città circostanti del Connecticut offrono innumerevoli localita’ di interesse storico e ambientale, testimonianze del fascino del New England. Tutto questo ne fa una meta iconica e perfetta per le vacanze studio di tuo figlio.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da / per l’aeroporto internazionale più vicino e per le escursioni sono tutti inclusi.
L’assicurazione di viaggio è inclusa automaticamente.

SISTEMAZIONE

La residenza studentesca dove alloggeranno gli studenti è stata recentemente rinnovata.

  • Le camere doppie e triple con servizi in condivisione
  • Accesso Wi-Fi
  • Sicurezza 24 ore
  • Area studio e sala giochi
  • Aule e sale conferenze  perfettamente attrezzate
  • Diverse gallerie d’arte nel campus con le produzioni di studenti e professori, nonché famosi pezzi di artisti professionisti
  • Il Payne Whitney Gymnasium ha strutture per ginnastica ed esercizio fisico generale

Abbiamo pensato a tutto!

Pensione completa – colazione, pranzo & cena con il brunch domenica (20 pasti a settimana).
Nessun pranzo al sacco! I pasti caldi sono sempre forniti nel campus. Durante le escursioni, gli studenti hanno dei buoni per poter scegliere i propri pasti.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

5500 per 2 settimane
  • $ 3.110 A SETTIMANA