Yale University

USA

Programma

Vacanze studio Yale University.

Yale è una delle icone della cultura americana.

L’università affonda le sue radici nel 1640 quando i sacerdoti coloniali si unirono in uno sforzo comune per istituire un college che preservasse la tradizione dell’educazione liberale europea nel Nuovo Mondo. Nel 1701 il via libera fu concesso per l’apertura di una scuola “in cui la gioventù potesse essere istruita nelle arti e nelle scienze (e) attraverso la benedizione di Dio Onnipotente, potesse essere adattata per l’impiego dei giovani sia nella Chiesa che nello stato civile”.

La scuola divenne ufficialmente Yale College nel 1718, quando fu ribattezzata in onore del mercante gallese Elihu Yale, che aveva donato il ricavato della vendita di nove balle di merci insieme a 417 libri e un ritratto di re Giorgio I.

Gli studenti di queste vacanze studio a Yale hanno 4 ore di lezioni al giorno (dal lunedì al venerdì). Le lezioni sono divise in 2 parti: inglese generale (2 ore) più il nostro unico corso UniLife (2 ore) che sono entrambi supportati dalle esclusive piattaforme di apprendimento online utilizzabili anche dopo le lezioni. Un programma completo di attività ed escursioni mantiene gli studenti impegnati, motivati e attivi nel nostro summer camp! Le classi sono di massimo 10 alunni in modo da garantire a tuo figlio di essere seguito e di imparare veramente l’inglese.

Usando la nostra esclusiva piattaforma di apprendimento online, tuo figlio potrà esercitarsi prima dell’arrivo e dell’inizio di questa vacanza studio Yale, durante il corso e avere la possibilità di continuare gli studi quando sarà tornato a casa.

Gli studenti che frequentano il nostro programma presso l’Università di Yale, proposto per il 2018 da VIVA International, potranno fare un tour di altre università della IVY League. Solitamente si visitano: la Brown University, la Columbia University e l’Università di Harvard, oltre al MIT di Boston.

Età

14 > 19 anni

Date

7 luglio > 4agosto 2019

Durata

2 settimane

Strutture

Bella e storica città universitaria ideale per le vacanze studio.

Aule e sale conferenze  perfettamente attrezzate

Diverse gallerie d’arte nel campus con le produzioni di studenti e professori, nonché famosi pezzi di artisti professionisti

Il Payne Whitney Gymnasium ha strutture per ginnastica ed esercizio fisico generale

Livello linguistico: dall’elementare

Livello abilità tecniche: dall’elementare

LOCATION

L’Universita’ di Yale è stata fondata nel 1701, è un istituto della Ivy League ed è una delle principali Università degli Stati Uniti e del mondo. Con 5.000 studenti universitari e un campus di 310 ettari nel cuore di New Haven, ospita 260 edifici contribuito di architetti di fama di ogni periodo della storia dell’Università.

Il campus è situato nel centro di New Haven, nelle immediate vicinanze del suo parco. Yale si trova a solo due ore di viaggio da Boston e a 90 minuti da Manhattan: distanze ideali per un’escursione in giornata. La grande zona di New Haven e le città circostanti del Connecticut offrono innumerevoli localita’ di interesse storico e ambientale, testimonianze del fascino del New England. Tutto questo ne fa una meta iconica e perfetta per le vacanze studio di tuo figlio.

SISTEMAZIONE

Residenze studentesche recentemente rinnovate

Camere doppie e triple (alcune singole per i capi gruppo) con servizi in condivisione.

Accesso Wi-Fi

Sicurezza 24 ore

Pensione completa – colazione, pranzo & cena con il brunch domenica (20 pasti a settimana) – pranzo al sacco per le escursioni.

Area studio e sala giochi

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra quota

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

5400 per 2 settimane
  • $ 3.110 A SETTIMANA