MSC CROCIERE – VACANZE STUDIO

//MSC CROCIERE – VACANZE STUDIO

MSC CROCIERE – VACANZE STUDIO

MSC Crociere

Programma del summer camp

Una novità nelle nostre vacanze studio!

Vuoi che tuo figlio provi le emozioni di trascorrere un’estate su una nave di crociera dotata di ogni comfort? Allora scegli il summer camp sulla MSC Crociere!

Questo programma assolutamente originale si svolgerà a bordo di una bellissima nave da crociera e include lezioni di lingua inglese, indimenticabili escursioni a terra e uno straordinario programma di intrattenimento serale. Gli insegnanti di SUL porteranno gli studenti ad esplorare nuove città, una splendida natura e aree faunistiche quasi ogni giorno, e a visitare i luoghi più belli e famosi!

Inoltre, sono previste 40 lezioni di lingua  inglese in classi di massimo 15 studenti sotto la supervisione di insegnanti altamente qualificati. I ragazzi saranno seguiti passo dopo passo durante l’apprendimento: si svolgeranno test all’arrivo dei ragazzi sulla nave e test settimanali per monitorare i progressi nell’apprendimento.

La nave è dotata di tutti i comfort, di molte aree divertimento e uno staff che sarà presente sulla nave aiuterà i ragazzi ad orientarsi all’arrivo in struttura, fornirà loro dei schedule della giornata e organizzerà le lezioni e le escursioni. Ci saranno anche molte attività serali che coinvolgeranno tutti gli studenti per permettere loro di fare nuove amicizie e divertirsi.

 

Età

10-17 Anni

Date

23 LUGLIO 2019 - 04 AGOSTO 2019

Durata

2 settimane

Plannig del Summer Camp

Il SUL League è un’opportunità emozionante e indimenticabile per i nostri studenti per migliorare il livello del loro inglese e per essere coinvolti in un progetto globale, dove studenti provenienti da tutto il mondo potranno forgiare nuove amicizie e  ricordare questa bellissima esperienza per tutta la vita.

Le vacanze studio in crociera sono un’occasione unica per studiare la lingua inglese e trascorrere un’estate unica su una nave dotata di ogni comfort e divertimento.

Le lezioni di inglese sono 40 a settimana: gli studenti verranno suddivisi in classi in base al livello di inglese già acquisito. Le aule saranno composte da un massimo di 15 studenti così che gli insegnanti possano seguire passo a passo tutti i miglioramenti di ogni singolo alunno e colmare le lacune grammaticali e di pronuncia.

Insegnanti qualificati provvederanno a svolgere test per monitorare i miglioramenti degli studenti e capire come implementare al meglio le lezioni successive. Attività e lavori di gruppo permetteranno ai ragazzi di migliorare sempre di più le loro capacità.

Oltre all’insegnamento della lingua inglese sono previste escursioni giornaliere per le città del nord Europa. La crocera prevede infatti delle tappe nelle principali città di Germania Regno Unito, Mari del Nord e Islanda. In ogni città una guida coinvolgerà i ragazzi in un’emozionante e divertente gita.

Durante l’escursione sarà possibile visitare luoghi magnifici e affascinanti mentre un’esperto racconterà in lingua inglese ai ragazzi le bellezze del luogo.

  • PORTO DI IMBARCO: Amburgo, Germania
  • ITINERARIO: Germania, Regno Unito, Mari del Nord, Islanda

Tempo libero

Durante le vacanze studio in crociera i ragazzi avranno la possibilità di divertirsi grazie a molte attività organizzate dallo staff in loco. Le attività in compagnia sono un’occasione per conoscere nuove persone e farsi nuovi amici provenienti da tutto il mondo. La crociera mette a disposizione dei passeggeri una serie di strutture per divertirsi e trascorrere il tempo.

ATTIVITÀ’ SERALI

  • Discoteca
  • Caccia al tesoro
  • Talent Night
  • Karaoke
  • Giochi da tavolo

LOCATION

MSC Preziosa –  MSC Preziosa è una nave da crociera di proprietà della MSC Cruises. Entrata in servizio nel mese di marzo MSC Preziosa è lunga 333 m, larga 37,92 metri e ha un pescaggio di 8,45 metri. Può ospitare fino a 4.363 passeggeri con un equipaggio di 1.325 persone. Ha 13 ponti passeggeri, dove si trovano 1.310 cabine esterne e 327 interne.

Una nave incredibile, una novità tecnologica e di design. MSC Preziosa è un universo galleggiante, unica nel suo genere. A bordo ci sono 6 ristoranti, un casinò, 21 bar, 4 piscine (di cui un infinity pool), ben 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un autentico centro benessere balinese.

Una peculiarità di MSC Preziosa, come tutte le navi della classe Fantasia, è l’MSC Yacht Club, l’ esclusiva “nave nella nave” con 70 suites,solarium, bar privato, zone idromassaggio, e il Top Sail Lounge con una grandissima vetrata a picco sul sul mare.

L’esclusivo “servizio maggiordomo”, inoltre, offrirà assistenza personalizzata agli ospiti durante il viaggio e gli scali, rendendo la crociera un’esperienza ancor più straordinaria.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

SISTEMAZIONE

La struttura mette a disposizione una serie di strutture adatta anche ai più giovani per permettere loro di vivere una vacanza indimenticabile.

  • 4 piscine (di cui 1 con tetto scorrevole, 1 per bambini, 1 nell’area MSC Yacht Club) e 12 vasche idromassaggio
  • 5 ristoranti, 2 buffet fai da te e 2 ristoranti della catena EATALY
  • campi sportivi
  • teatro da 1.600 posti
  • bowling (50 m²)
  • cinema 4D

La sistemazione è prevista in cabine Triple o Quadruple, ogni sistemazione è dotata di TV interattiva, mini bar, cassette di sicurezza, bagni con doccia o vasca.

Inoltre MSC Preziosa è certificata AIC, quindi a bordo sarà possibile la preparazione, la somministrazione di pietanze per i passeggeri affetti da celiachia, che potranno viaggiare senza problemi degustando saporiti piatti senza glutine a bordo.Trattamento di pensione completa: pranzi e cene saranno serviti a buffet. Verranno messi a disposizioni diversi tipi di cibi per soddisfare i palati e per venire incontro ad eventuali allergie alimentari o problemi di salute.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3160 2 settimane
  • £ 2650 + £ 75 tassa di iscrizione