Young Leaders Camps London

LONDRA -UK

Programma

Le Vacanze Studio Inghilterra “Young Leaders Camps London” sono la possibilità per tuo figlio di gettare le basi per il proprio futuro imparando tecniche di Public Speaking e Leadership imparando la Lingua Inglese.

Il programma delle Vacanze Studio Inghilterra si focalizzerà su:

  • Leadership: gli alunni eserciteranno 5 pratiche di successo per diventare un leaders e verranno stimolati per costruire un proprio progetto personale
  • Public Speaking: verranno seguiti corsi per migliorare le tecniche di public speaking implementando strumenti necessari.
  • Cultural Appreciation: immergersi nelle culture locali, imparare la storia e le tradizioni di un paese
  • English Course: migliorare le competenze di inglese non solo durante le lezioni ma anche grazie al tempo libero e alle escursioni

Il programma accademico verrà gestito da professionisti che divideranno e seguiranno i ragazzi in base al loro livello di inglese. Tutti i programmi vengono costantemente aggiornati per restare al passo con il mondo attuale.

  • Prima dell’arrivo al camp i ragazzi verranno incoraggiati a compilare un placement test così da poter valutare le competenze già maturate. Agli studenti verrà consegnato un pre-camp-tasks per aiutarli nell’orientamento.
  • All’arrivo al camp gli insegnanti madrelingua testeranno le abilità in inglese degli studenti (scritto e orale). In seguito alla divisione in classi seguiranno i ragazzi attraverso varie attività strutturate su misura, questo è permesso dalle piccole dimensioni delle classi.
  • Al termine del camp i ragazzi che avranno completato il 90% del percorso otterranno un certificato che attesterà i progressi accademici e segnalerà ai genitori l’area di studio più adatta al figlio.

Grazie a queste Vacanze Studio Inghilterra sarà possibile studiare anche la lingua inglese all’interno dei classi seguiti da insegnanti madrelingua e praticarlo durante tutta la durata del soggiorno.

Gli studenti seguiranno corsi di inglese strutturati in base al loro livello e verranno seguiti passo a passo nell’apprendimento. Gli insegnanti qualificati, grazie a classi poco numerose potranno dedicare maggior tempo a ogni singolo studente.

I ragazzi potranno partecipare e a diverse escursioni a Londra per visitare i siti storici e i luoghi di interesse pubblico, e inoltre verranno organizzate gite anche in città vicine. Durante queste ore i partecipanti parleranno tra loro per praticare la lingua inglese. 

L’alloggio è previsto a Londra, la più grande città di Inghilterra. Questa megalopoli offre molte opportunità di svago, divertimento ma anche di musei, cinema, teatri e monumenti da visitare a ammirare. Per quanto riguarda il college sarà possibile scegliere tra diverse opzioni, tutte vicine al centro e con mezzi di trasporto a disposizione. Le strutture sono dotate di tutte i confort e di molte facilities a disposizione degli studenti per studiare, divertirsi o rilassarsi.

 

Età

11 > 18

Date

16 > 29 giugno 2019
14 > 27 luglio 2019
28 luglio > 10 agosto

Durata

2 settimane

Planning del Summer Camp

Con le Vacanze Studio Inghilterra offrono la possibilità di imparare l’inglese e di frequentare corsi di learship e public speaking orientati al miglioramento della carriera dello studente.

15 ore a settimana gli studenti si troveranno all’interno delle classi del campus per studiare l’inglese e imparare nuove skills per il futuro lavorativo.

Le lezioni di inglese sono tenute da insegnanti madrelingua che seguono passo a passo gli studenti. Le classi vengono composte all’inizio del summer camp per poter inserire gli alunni nel corso più adatto alle loro competenze.

Le classi di piccole dimensioni permettono agli insegnanti di seguire meglio gli alunni durante le lezioni. Questo programma ha provato di poter portare gli studenti a parlare l’inglese come un vero nativo.

Livello linguistico: intermedio

Dalle 4 alle 6 ore di lezione a settimana sono dedicate durante le Vacanze Studio Inghilterra al Public Speaking o alla Leadership Development.

Gli insegnanti affiancano i ragazzi nella preparazione insegnandogli le più moderne tecniche di leadership e public speaking e incoraggiano gli studenti a praticare l’inglese non solo durante le lezioni ma anche durante le escursioni.

Gli studenti che frequenteranno il nostro summer camp di Londra avranno la possibilità di studiare la storia e la cultura britannica.

Livello abilità tecniche: intermedio

Tempo libero

Le Vacanze Studio Inghilterra offrono molte divertenti e affascinanti escursioni a Londra e dintorni, e il nostro staff propone attività serali per divertirsi tutti insieme.

Escursioni:

  • 1 escursione intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Warner Bros. Studio – “The making of Harry Potter”, Cambridge University e Brighton
  • 5 escursioni mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Buckingham Palace, St. James’ Park, Regent’s Park, Westminster Abbey, London Eye, Towe Bridge, The Shatrd, Tate Modern, Science Museum, British Museum, Camden Town market, Covert Garden e Southbank.

Le escursioni saranno un mix di cultura e divertimento, un’occasione per visitare le zone più conosciute di Londra.

Attività serali:

  • Media Projects: Music Videos, TV interviews, Message boards
  • Social Activities: Quiz night, Carnival party, karaoke
  • Traditional British Cuisine: Fish and chips supper
  • Finale Night: Prizes to be won at our Public Speaking Competion and Talent Show

LOCATION

LONDRA (UK). La terza città per estensione in Europa con più di 14 milioni di abitanti offre molte opportunità a livello storico, culturale e svago.

Hanno sede sede numerose istituzioni, organizzazioni e società internazionali. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto; la città contiene quattro patrimoni dell’umanità. Inoltre, vi risiede stabilmente il monarca del Regno Unito presso Buckingham Palace ed il parlamento; il primo ministro occupa l’abitazione al 10 Downing Street.

Come risaputo Londra è una città piena di energia e di cose nuove da fare. I ragazzi potranno raggiungere facilmente il centro dai loro alloggi e visitare, con le visite organizzate, le attrazioni della città, i siti di interesse storico e culturale.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da e per l’aeroporto sono inclusi nella quota.

SISTEMAZIONE 

Ci sono varie possibilità di sistemazione che verranno scelte in fase di colloquio con i ragazzi prima della partenza.

University College London (UCL). Si trova a 10 minuti a piedi da Camden Town Underground, vicino a Regent’s Park e alla frizzante vita di quartiere di Camden. Ci sono 331 stanze singole con letto, scrivania armadio e lavandino in camera e con bagno in comune. La struttura prevede: campo da tennis, social area, music practice room, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

University of Greenwich Daniel Defoe Hall. Situato nel centro di Royal Greenwich, a paio di minuti a piedi da Cutty Sark, Greenwich market e Greenwich park. Ci sono 358, di cui alcune private con bagno in camera mentre altre divise con 3 studenti con bagno in camera e piccola cucinetta. La struttura prevede: social area, piccola palestra, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

University of London International Hall. Nel centro storico di Londra è facilmente raggiungibile dal British Museum, Oxford Street, Covent Garden e Soho. Ci sono 433 stanze singole con bagno condiviso. La struttura prevede: sala giochi, social room, TV room, sala studio, aula computer, music practice room, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

Willsden Residence. Si trova in una zona ricca e ben curata di Londra vicinissimo a Kensington, Shepherd’s Bush e Hammersmith. Ci sono stanze doppie, triple e quadruple con bagno in comune. La struttura prevede: terrazza, sala studio, cafè e bar, social room, WiFi e servizio lavanderia a gettoni. La sicurezza è presente 24h, la struttura si trova all’interno di una realtà residenziale, è possibile entrare sono pass di accesso e il personale della security è sempre a disposizione.

Colindale Residence. La struttura è stata inaugurata solo nel 2017. Nel centro nord di Londra è vicinissima a Wembley Stadium e Colidale Parks. Ci sono stanze quadruple con bagno in camera. la struttura prevede: Penthouse Sky Lounge, cinema, spazi dove lavorare e studiare, social room, WiFi e servizio lavanderia a gettoni. L’accesso alla struttura è possibile solo con badge, la reception è disponibile 24h e ci sono guardie che controllano l’intero edificio.

Qualsiasi scelta riguarda la sistemazione offre ai ragazzi la possibilità di raggiungere facilmente il centro e i punti di interesse storico e culturale della città.

Prevista una pensione completa con 3 pasti al giorno. La cucina è continentale ma prevede delle varianti. Possibile avere menù dedicati nel caso di particolari esigenze alimentari.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

per 2 settimane
  • £ TBDper due settimane