CREATE ACADEMY – VACANZE STUDIO INGHILTERRA

SOMERSET - UK

Programma del summer camp

 Vacanze studio Inghilterra per chi vuole far sperimentare ai propri ragazzi un viaggio studio carico di storia e spiritualità per stimolare la loro creatività.

Fine della Create Academy è sviluppare e acquisire nuove competenze in arti e mestieri utilizzando diversi materiali.

Qui gli studenti potranno mettere alla prova la propria creatività attraverso una varietà di arti e mestieri diversi. Le attività includono modelling, pittura, scultura e disegno. Alla fine del summer camp ci sarà una mostra dei lavori fatti!

Glastonbury è la sede di uno dei nostri summercamps più classici. Una vacanza studio Inghilterra nel vero senso della parola nella cittadina della contea del Somerset, in Inghilterra del Sud-Ovest. Sorge nell’area chiamata Somerset Levels, che è una cosiddetta wetland che significa letteralmente terreno umido, cioè saturo d’acqua. Glastonbury è una fascinosa miscela di classico inglese, cultura new-age e intensa spiritualità.

Glastonbury è considerata la culla della cristianità in Gran Bretagna, la leggenda infatti vuole che Giuseppe d’Arimatea, l’uomo che fece seppellire Gesù e che avrebbe raccolto il suo sangue nel Santo Graal, fosse giunto qui in viaggio.

La St John’s Church risale al XV secolo ma è costruita sui resti di una chiesa precedente, costruita oltre un millennio prima. La Glastonbury Abbey risale al XII secolo, ma il suo nucleo originario è stato costruito nel VIII secolo ed è quindi uno dei più antichi siti cristiani d’Inghilterra: le malinconiche e romantiche rovine disseminate nella zona sono il risultato della Dissoluzione dei Monasteri ordinata da Enrico VIII nel XVI secolo.

Qui cresce un biancospino che fiorisce 2 volte all’anno, a primavera e in inverno, e  solo qui. Questa pianta viene chiamata Glastonbury Thorn e la leggenda racconta che il primo esemplare nacque da un bastone piantato in terra da Giuseppe d’Arimatea.

La St Michael’s Tower è una delle mete delle escursioni di questa vacanza studio Inghilterra ed è posta sulla cima dell’enigmatica Glastonbury Tor, l’unico resto di una chiesa dedicata a San Michele risalente al XV secolo.

Questa collina segnata da misteriosi terrazzamenti è legata anche al mito di Re Artù, ed è anche uno stupendo punto di vista per ammirare la campagna del Somerset.

Glastonbury e la vicina cittadina di Street possiedono notevoli musei, monumenti e luoghi d’interesse. Come ad esempio il meraviglioso Chalice Well, anche noto come il Pozzo del Calice, e i suoi giardini, il Lake Village Museum che è pieno di interessantissimi reperti archeologici del luogo o l’Haynes International Motor Museum, la più grande esposizione d’auto del Regno Unito, lo Shoe Museum, museo dedicato alla storia delle scarpe.

Il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì gli studenti seguiranno lo stesso programma.

Il mercoledì di questa vacanza studio Inghilterra è prevista un’escursione dell’intera giornata e il sabato il programma prevede lezioni di lingua inglese al mattino e mezza giornata di escursione al pomeriggio.

Domenica è il giorno di arrivi e partenze; gli studenti che non sono in arrivo o in partenza potranno prendere parte a Club accademici supplementari o ad amichevoli giochi/attività e, occasionalmente, potranno scegliere una gita extra, per esempio una passeggiata fino a Glastonbury Tor appunto o una visita al centro commerciale locale Clarks.

Età

6/11 ANNI

Date

2 SETTIMANE:
7/21 LUGLIO, 21 LUGLIO- 4 AGOSTO, 4/18 AGOSTO
3 SETTIMANE:
7/28 LUGLIO, 28 LUGLIO-18 AGOSTO
4 SETTIMANE:
7 LUGLIO-4 AGOSTO, 21 LUGLIO-18 AGOSTO
6 SETTIMANE:
7 LUGLIO-18 AGOSTO

Durata

2/3/4/6 SETTIMANE

Planning del Summer Camp

Sessioni di lingua inglese

Fornire agli studenti di queste vacanze studio Inghilterra un’esperienza di apprendimento di ottima qualità è il nostro obiettivo principale, quindi i nostri corsi prevedono 15 ore di lezione di inglese a settimana, con un massimo di 12 studenti per classe.

Gli studenti frequenteranno 3 ore di lezione durante la mattinata il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato seguiti da insegnanti altamente qualificati. All’arrivo faranno un test e verranno divisi nelle classi a seconda di livello, età, sesso e nazionalità.

Ad ogni classe di questi summercamps vengono assegnati due insegnanti in modo che i ragazzi possano sperimentare due diversi metodi di insegnamento.

Il materiale didattico è incluso nel costo del corso e alla fine del summer camp tutti gli studenti riceveranno un diploma finale.

Questi corsi di lingua inglese sono certificati dal British Council.

I corsi di queste vacanze studio Inghilterra prevedono anche la presenza di “mentori” madrelingua inglesi, che faranno da guida e da supporto agli studenti internazionali sia per quanto riguarda l’apprendimento che per le relazioni sociali.

Tempo libero

Escursione tipo di mercoledì (giornata intera):

Parchi tematici-Thorpe Park e Woodlands

Tour della città-Oxford, Exeter, Bath e Bristol

Gite al mare-Bournemouth e Lyme Regis

Castelli e musei (castello di Cardiff e Museo della scienza)

Escursione tipo di sabato (mezza giornata):

Glastonbury, Wells, Terme romane, grotte di Wookey Hole, Musei.

PLANNING DELLA GIORNATA DI QUESTE VACANZE STUDIO INGHILTERRA

  • 9-12.30:3 x 1 ore lezioni di lingua inglese
  • 12.30-13.30: pranzo
  • 13.30-15.30: scelta di:

◾ Sport & ricreazione

◾ Accademie

  • ore 15.45-16.45: Club-Badminton, calcio, tennis, netball, frisbee, danza, yoga, dramma, musica, basket, e molto di più..!
  • 18:00-19.00: cena

19:00-20.30: attività serali delle vacanze studio Inghilterra – Millfield Extravaganza, Olimpiadi acquatiche, discoteche, talent show, concorsi House Song, e molto altro ancora.

LOCATION

Questa vacanza studio Inghilterra si svolge in un’area protetta ed incantevole nel sud ovest del’Inghilterra, questo camp è il luogo ideale per garantire ai bambini, anche piccoli, un’esperienza indimenticabile sotto la supervisione di personale qualificato 24 ore al giorno.

All’interno del campus ci sono fantastiche strutture a disposizione degli studenti tra cui campi da tennis, una piscina di 25m, arena per l’equitazione, cucine attrezzate per i corsi, parete rampicante,….

Il Glastonbury Campus è l’ideale per i bambini che vogliono assaporare una prima esperienza in uno dei migliori summercamps del Regno Unito in tutta sicurezza!

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

£ 190 con arrivo e partenza la domenica agli aeroporti di Bristol, Heathrow e Gatwick

SISTEMAZIONE

Il Glastonbury summer camp prevede la sistemazione in una residenza all’interno del campus di queste vacanze studio Inghilterra. Il personale altamente qualificato alloggia nelle stesse case, in modo che i bambini siano supervisionati h24.

La residenza dispone di telefoni dove si possono ricevere chiamate negli orari prestabiliti

Camere: Due letti, 3 o 4 letti con bagno con bagno per ogni 2 stanze

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3370 2 settimane
  • £2725 2 settimane + 80 a settimana per corso create
  • £3895 3 settimane
  • £4885 4 settimane
  • £ 7050 6 settimane
  • ATTIVITA’ EXTRA:
  • £95 Trinity Exam