Canterbury Intensive

CANTERBURY - UK

Programma

Le Vacanze Studio Inghilterra sono un modo alternativo per trascorrere un’estate migliorando le abilità linguistiche e conoscendo la cultura Inglese

Durante il soggiorno a Canterbury i ragazzi dedicheranno molto tempo allo studio. Questo programma delle Vacanze Studio Inghilterra di Canterbury è Intensivo e dedicato a chi, con già delle buone doti comunicative in lingua e vuole approfondire le proprie conoscenze.

Il campus nel quale gli studenti trascorreranno la maggior parte del tempo è una struttura accogliente che vuole favorire la socializzazione. Sarà possibile incontrare ragazzi provenienti da molti paesi, un modo per scambiarsi informazioni sulla propria cultura ed espandere gli orizzonti. Si organizzano anche escursioni giornaliere o di mezza giornata nella città e dintorni, un modo per scoprire le bellezze di Canterbury e, perché no, farsi nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

Il programma intensivo delle Vacanze Studio Inghilterra di Canterbury prevede 23 ore settimanali di insegnamento della lingua inglese, in classi da massimo 6 studenti e seguiti da insegnanti qualificati.

L’obiettivo del summer camp è quello di approfondire tutti gli aspetti della lingua inglese attraverso esercizi di Reading, Writing, Listening e Speaking.

Alloggiare presso famiglie ospitanti offre ai ragazzi la possibilità di continuare la conoscenza della lingua inglese al di fuori delle ore di lezione, e migliorare il proprio spirito di adattamento alla scoperta di una nuova cultura. Le famiglie sono accuratamente selezionate basandosi su criteri specifici e assicurando allo studente un soggiorno confortevole in una casa accogliente.

Le Vacanze Studio Inghilterra sono l’occasione per i vostri figli di aprire la mente per conoscere maggiormente la lingua inglese e trascorrere del tempo un paese estero. Canterbury è una piacevole città universitaria dove trascorre l’estate all’aria aperta grazie alle meraviglie della natura che la circondano ma anche scoprire angoli d’arte nascosti. Il Campus offre ai ragazzi tutti confort per vivere al meglio questa esperienza estiva con spazi dedicati allo studio e molte aree per trascorrere del tempo all’aria aperta.

Età

14 > 17 anni

Date

TBD

Durata

1-6 settimane

Planning del Summer Camp

Le Vacanze Studio Inghilterra di Canterbury dedicano la maggior parte del loro programma all’approfodimento della lingua Inglese per fornire allo studente maggiori capacità linguistiche.

30 lezioni a settimana saranno dedicate all’insegnamento dell’Inglese

  • I ragazzi verranno accolti con un test per poter testare al le loro capacità
  • Le classi, organizzate in base al livello di Inglese, saranno al massimo di 16 studenti 
  • Le ore dedicate all’insegnamento saranno 23 ore settimanali

Questo corso prevede molto tempo in classe per permettere agli studenti di concentrarsi sulle loro competenze e approfondire la conoscenza della lingua inglese. Le Vacanze Studio Inghilterra sono organizzate da team di esperti e i ragazzi saranno gestiti in loco da personale qualificato.

Livello linguistico: intermedio

Tempo libero

Le Vacanze Studio Inghilterra di Canterbury prevedono escursioni di intere giornate e visite locali della città e dintorni, inoltre vi sono attività serali per tutti i gusti.

Escursioni:

  • 1 escursione intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: London, Brighton e Cambridge
  • 1 escursione mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Leeds Castle, Dover Castle e Chatham Historic Dockyard
  • Escursioni opzionali: Windsor, Thorpe Park, London e Oxford

Attività serali:

  • International Night
  • Party Disco
  • Sport (Basket, Tennis, Golf)
  • Fitness class e Yoga
  • Serata dedicata alla British Culture
  • Talent Show: “Canterbury’s Got Talent!”

E molte altre!

LOCATION

Canterbury (UK) è una città universitaria piacevole da vivere anche durante il periodo estivo. La città è facilmente raggiungibile dall’aeroporto e vicinissima da Parigi, inoltre si trova a soli 30 minuti dalla spiaggia di Kent e a 1 ora di treno da Londra.

Questa famosissima città del Kent è uno dei luoghi dove si è fatta la storia del Regno Unito, dove è quindi possibile visitare molti siti d’arte e monumenti storici. Canterbury è una cittadina tranquilla e molto sicura, e facilmente visitabile a piedi.

Grazie alla presenza dell’università le vie della città sono sempre affollate di giovani dove è possibile trovare negozi originali e boutique, parchi per rilassarsi e ristoranti dove provare il vero cibo British. Nei dintorni la campagna è molto bella e tutta da scoprire. Ci sono, inoltre, molte spiagge nei dintorni dove poter soddisfare la tentazione di un bagno nell’acqua salata.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti non sono inclusi ma vi è la possibilità di prenotazione extra quota.

SISTEMAZIONE

I ragazzi alloggeranno in un Campus o in famiglia.

Nel Campus la struttura è dotata di stanze condivise con più letti e bagno privato in camera. La struttura è accogliente e dotata di tutti i comfort. Sono presenti aree comuni, sale computer, una biblioteca, sale studio, un Cafè-bar e un piacevole cortile esterno per trascorrere del tempo all’aperto durante il periodo il estivo. Il campus offre inoltre Free Wi-Fi in tutto l’edificio e un servizio di lavanderia.

Trattamento di pensione completa include colazione continentale, pranzo e cena con piatti vari da scegliere ogni giorno, è sempre presente frutta e verdura. Vi è la possibilità di includere pasti dedicati in base alle differenti diete.

Se gli studenti decideranno di trascorrere il periodo in famiglia avranno a disposizione una stanza privata con bagno in camera, inoltre la famiglia provvederà ai pasti per il weekend. Le famiglie sono accuratamente selezionate dal nostro staff.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

1070 a settimana
  • £ 835 a settimana + £ 100 tassa d'iscrizione