Acting Malvern – Vacanze Studio Inghilterra

///Acting Malvern – Vacanze Studio Inghilterra

Acting Malvern – Vacanze Studio Inghilterra

MALVERN - UK

Programma del summer camp

Le Vacanze Studio Inghilterra alla Malvern St James School sono l’occasione per migliorare l’inglese recitando.

La vacanza studio 2018 “Acting Malvern” è l’ideale per gli studenti che desiderano intraprendere ulteriori studi o una carriera nella recitazione. Situato nel lussureggiante e stimolante ambiente di Malvern (UK) presso la Malvern St James School è l’occasione per i vostri figli di essere sé stessi e di esprimersi liberamente attraverso la loro passione.

Le Vacanze Studio Inghilterra Acting Malvern, in collaborazione con Cambridge School of Visual & Performing Arts (CSVPA), si approcciano al mondo della recitazione in modo alternativo sviluppando:

  • la duttilità e la capacità di utilizzare il proprio corpo
  • le possibilità offerte dell’utilizzo della voce
  • la creatività e l’ispirazione stimolate da adeguati esercizi di rilassamento e di visualizzazione.

L’insegnamento della lingua è un altro punto di forza del nostro corposo programma delle nostre Vacanze Studio Inghilterra dedicato ai giovani.

L’inglese è sicuramente parte essenziale del programma a cui verranno dedicate 15 ore settimanali durante le quali i vostri figli si eserciteranno con la guida di insegnati madrelingua. Da non dimenticare il contesto multinazionale a cui tutti saranno esposti che permetterà loro di conoscere nuove culture e praticare giornalmente la lingua inglese.

La città di Malvern offre molte opportunità di svago per i giovani ma allo stesso tempo è colma di architettura e di arte. Grazie alla vicinanza a molte città permette anche di sfruttare le giornate libere per gite giornaliere. Il campus in cui alloggeranno i ragazzi durante le Vacanze Studio Inghilterra a Malvern è dotato di ogni confort e accoglie lo studente nella struttura all’avanguardia con spazi di condivisone e co-working, e molto spazio all’aperto.

 

Età

12-17 Anni

Date

7/28 LUGLIO 2019

Durata

1 settimana

Plannig del Summer Camp

Le Vacanze Studio Inghilterra alla Malvern St James School sono l’occasione per esprimersi creativamente in un mondo fatto di arte.

Il corso prevede 9 ore di recitazione a settimana durante le quali gli studenti lavoreranno in squadra sulle loro capacità, sulle competenze vocali e magari scopriremo nuovi talenti durante la performance di fine corso

Livello linguistico: dall’elementare

Le lezioni delle Vacanze Studio Inghilterra avranno l’obiettivo di:

  • acquisire una panoramica sul mondo della recitazione
  • specializzarsi nell’ambito di espressione e interazione sul palco
  • incontrare specialisti del settore

Livello abilità tecniche: elementare

L’insegnamento della lingua è un altro punto di forza del nostro corposo programma Vacanze Studio Inghilterra alla Malvern St James.

Inglese:

15 ore a settimana verranno dedicate all’insegnamento della lingua Inglese

I ragazzi verranno divisi in classi di massimo 16 studenti e saranno seguiti passo a passo durante le lezioni da professori madrelingua altamente qualificati. I corsi partiranno dall’Inglese elementare e seguendo un programma strutturato aumenteranno il livello step-by-step.

Livello linguistico: elementare

Tempo libero

Le Vacanze Studio Inghilterra sono la possibilità per visitare la città di Malvern e dintorni scoprendo un nuovo mondo, inoltre vi sono attività serali per tutti i gusti.

Escursioni:

  • 1 escursione dell’ intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: London, Oxford e Cardiff
  • 2 escursioni  di mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Gloucester, Stratford-upon-Avon, Birmingham, Cheltenham, Worcester e Hereford
  • Escursioni opzionali: Alton Towers, Bath, West Midlands Safari Park, London e The Black Country Museum

Attività serali:

  • International Night
  • Party Disco
  • Sport (Basket, Tennis, Golf)
  • Serata dedicata alla British Culture
  • Relax con Films, Popcorn & Board Games
  • Talent Show: “Malvern’s Got Talent!”
  • Fancy Dress Disco o Arts & Crafts e.g. Graffiti Design

E molte altre!

LOCATION

Malvern St James (Malvern). La Boarding School, fondata nel 1893, è situata in un’area di straordinaria bellezza naturale ai piedi delle colline di Malvern, vicino a Oxford e Bath. La città è famosa per le sue acque termali ma non mancano zone di bellezza architettonica da visitare.

Molto frequentate le aree con negozi, caffè, ristoranti, cinema e teatri dove i ragazzi possono divertirsi.fare shopping o semplicemente passeggiare. La cittadina si caratterizza per una tradizione atmosfera British che renderà il soggiorno ancora più coinvolgente.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti non sono inclusi ma vi è la possibilità di prenotazione extra quota.

SISTEMAZIONE

Gli studenti alloggeranno in edifici residenziali situati intorno al campus scolastico. Il campus è dominato dall’edificio principale della scuola e intorno vi sono altri edifici dedicati alle attività sportive. La “Cupola dello sport” accoglie campi da squash, una palestra e un palazzetto dello sport.

Le Boarding Houses sono sistemazioni dotate di camere singole, camere doppie e piccoli dormitori con bagno in comune. In ogni stanza è presente un televisore e il campus offre servizi di lavanderia in loco. Le strutture sono dotate di aree comuni dove trascorrere il tempo libero, da non dimenticare il verdeggiante spazio all’area aperta sfruttato dagli studenti per studiare o divertirsi.

Sono presenti:

  • Campi sportivi
  • Due palazzetti dello sport
  • Una piscina interna
  • Campi da tennis e squash
  • Internet café

Trattamento di pensione completa include colazione continentale, pranzo e cena con piatti vari da scegliere ogni giorno; sempre presenti frutta e verdura. Vi è la possibilità di includere pasti dedicati in base alle differenti diete.

Per le escursioni dell’intera giornata provvediamo ad un generoso pranzo al sacco e un pasto all’arrivo dello studente nel college.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1300 1 Settimana
  • £ 830 a settimana
  • £ 160 supplemento recitazione
  • £ 100 tassa d'iscrizione