Bath University – Vacanze Studio 2019

Bath - UK

Programma del summer camp

Le Vacanze Studio 2018 Bath University sono l’occasione per studiare la lingua inglese e conoscere l’ambiente universitario.

Il programma delle Vacanze Studio 2018 prevede:

  • 20 ore a settimana di lezioni di Inglese e di UniLife.
  • Interazione con studenti stranieri
  • Programmi dedicati all’inserimento e alla vita universitaria 
  • Escursioni per scoprire le università nei dintorni, Oxford e Londra
  • Attività serali in compagnia

Le Vacanze Studio 2018 prevedono corsi di Inglese strutturati per offrire a vostro figlio la possibilità di migliorare la lingua. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e partono da un livello di inglese buono. Durante il summer camp sarà possibile interagire con studenti del luogo così da permettere agli studenti di parlare la lingua 24h.

Grazie a queste Vacanze Studio2018 sarà possibile studiare anche la lingua inglese all’interno dei classi seguiti da insegnanti madrelingua e praticarlo durante tutta la durata del soggiorno.

Gli studenti seguiranno corsi di inglese strutturati in base al loro livello e verranno seguiti passo a passo nell’apprendimento. Gli insegnanti qualificati, grazie a classi poco numerose potranno dedicare maggior tempo a ogni singolo studente.

I ragazzi potranno partecipare e a diverse escursioni a Bath per visitare i siti storici e i luoghi di interesse pubblico, e inoltre verranno organizzate gite anche in città vicine. Durante queste ore i partecipanti parleranno tra loro per praticare la lingua inglese. 

Età

14 > 17

Date

30 giugno > 28 luglio 2019

Durata

2 Settimane

Plannig del Summer Camp

Durante le Vacanze Studio 2019 VIVA International vuole insegnare ai ragazzi l’inglese ma anche far conoscere loro la vita universitaria in Inghilterra.

La nostra aspirazione è quella di improntare i ragazzi su come inserirsi in un’università straniera illustrando loro tutte le difficoltà che potrebbero incontrare.
I nostri programmi sono progettati per sbloccare il potenziale degliu studenti e incoraggiarli a puntare in alto nel futuro. Crediamo che il tempo trascorso nei nostri campus, durante le nostre escursioni e nelle nostre classi, gli farà apri gli occhi alle possibilità in futuro.

Il programma prevede in totale 20 ore di lezione:

  • 2 ore di inglese generale al giorno
  • 2 ore di lezioni UniLife al giorno

Il nostro programma utilizza tutte e 4 le aree di inglese lingua: parlare, ascoltare, leggere e scrivere. Gli studenti useranno vari compiti ed esercizi per migliorare conoscenza, scioltezza e sicurezza.

L’obiettivo delle Vacanze Studio 2019 è quello di migliorare le competenze in inglese così da potersela cavare in varie situazioni e acquisire una comprensione della lingua nella vita reale, il tutto divertendosi.

Tempo libero

I ragazzi durante le Vacanze Studio 2019 potranno apprezzare il meglio di questo paese con visite ai siti culturali e attrazioni turistiche.

Escursioni:

  • 2 escursioni intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Londra walking tour e cena fuori, University of Cardiff, University of Warwick e Warwick Castle, Official Tour a Cambridge University. I tour delle università saranno seguiti anche da ex studenti.
  • 1 escursione mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Christchurch College Tour and Punting on the Thames e London University Tour.

Attività serali:

  • Opening ceremony e welcome party
  • Karaoke
  • Bowling
  • Film night e homework sessions
  •  DISCO
  • Casino evening
  • Talent Show
  •  REDWING GRADUATION e Party

LOCATION

Warminster (UK). La città si trova nel Wiltshire, vicino a la città romana di Bath, la città cattedrale di Salisbury e Stonehenge. Warminster è una cittadina tranquilla, molto sicura e comoda da girare anche a piedi.

Nel centro non mancano attività di svago e divertimento, è possibile fare shopping grazie alle numerose boutique presenti e mangiare ogni tipo di cibo. La cittadina si caratterizza per una tradizione atmosfera British che renderà il soggiorno ancora più coinvolgente.

Intorno sono presenti molte campagne e aree dove possibile fare escursioni e da non dimenticare la vicinanza alle attrazioni turistiche tipiche del sud dell’Inghilterra.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti non sono inclusi ma vi è la possibilità di prenotazione extra quota.

Bath offre agli studenti di tutte le età l’equilibrio perfetto tra cultura e storia con moderni negozi e attrazioni.

SISTEMAZIONE

Bath University. Nel 2017, L’Università di Bath è stata votata la quinta miglior università del Regno Unito (dopo Oxford, Cambridge, St. Andrews e Durham) e secondo un’indagine nazionale studentesca dello stesso anno, ha realizzato un impressionante tasso di soddisfazione pari all’ 88%. I principali punti di forza accademica dell’università sono stati ingegneria (in particolare elettronica, elettrica e meccanica), scienze fisiche, matematica e tecnologia. Oggi è anche famosa per management, studi umanistici, architettura e scienze sociali.

La Bath University vanta alcune delle migliori strutture sportive nel Regno Unito. Non meno di 15 atleti olimpici che hanno partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016 si sono allenati alla Università di Bath, tornando a casa con 6 medaglie. E ai Giochi Paraolimpici, 5 studenti della Bath University hanno vinto 4 medaglie.

Il residence offre camere singole con bagno privato in un cortile tranquillo e sicuro presidiato con sicurezza 24 ore. Le aule, le aree sociali, la caffetteria e la sala da pranzo si trovano direttamente di fronte alle Hall of Residence. L’Università offre strutture eccezionali come un palazzetto dello sport, campi sportivi, beach volley, nonché un cinema da 350 posti, mini-market e caffetterie.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3300 per 2 settimane
  • £ 1.435 a settimana