Programma del summer camp
Se i vostri ragazzi sono appassionati al cinema, allora questo è sicuramente quello che fa per loro! Lezioni dedicate al cinema e alle riprese saranno la sessione principale di questo camp.
Il nostro staff di Ardmore accompagnerà gli studenti in questa fantastica esperienza, facendo in modo che tutti ne traggano il massimo.
Una delle escursioni piu emozionanti è sicuramente quella presso i famosi Pinewood Studios, che hanno ospitato i film di Star Wars e James Bond. Gli studenti beneficeranno dell’esperienza dei migliori media coach che anche durante le escursioni offriranno il loro supporto per fare in modo che gli studenti possano imparare il più possibile.
Gli studenti sceglieranno un argomento di cui desiderano parlare, la loro vita a casa, la loro famiglia, i loro hobby o un fatto interessante, e lo racconteranno attraverso la videocamera. I media coach insegneranno agli alunni come mettere insieme gli script e come perfezionare le loro abilità grafiche e comunicative.
Il programma del summer camp comprende attività nuove ed emozionanti:
- Visita a prestigiosi studi televisivi
- Lezioni multimediali con coach professionisti
- Miglioramento delle proprie abilità grafiche e multimediali
Età
9-17 anni
Date
5 LUGLIO - 2 AGOSTO
Durata
2 settimane
Planning del Summer Camp
TV Academy
Il programma ideale per gli appassionati dell’intrattenimento!
Gli studenti sceglieranno un argomento di cui desiderano parlare e, grazie al supporto dei propri coach, creeranno un mini documentario con immagini, suoni, interviste e vari tipi di riprese. I ragazzi saranno in grado di perfezionare le loro abilità comunicative e tecniche in breve tempo.
Al termine del corso i ragazzi presenterrano il loro “showreel” personale che gli studenti potranno mostrare alla propria famiglia e ai propri amici, portando a casa il loro primo DVD: mostreranno loro le tecniche imparate per la creazione e il montaggio dei video.
Tra le scursioni previste c’è anche quella ai famosi Pinewood Studios, casa dei film di James Bond e Star Wars.
Lezioni di inglese
Il corso di lingua prevede 15 ore di lezione settimanali ed è gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti ciascuna, in modo tale che gli insegnanti si dedichino attentamente a ciascuno dei ragazzi. Le lezioni sono fortemente incentrate sulla comunicazione.
Planning del Summer Camp
Per ogni settimana il camp offre una serie di attività che si svolgeranno all’interno e all’esterno del campus.
- Un’intera giornata di escursione a Londra, che comprenderà una crociera sul Tamigi e un tour di Westminster
- Due mezze giornate di allenamento all’interno del campus, che saranno organizzate dai presentatori della Tv Academy
- Due escursioni di mezza giornata. Durante la prima i ragazzi visiteranno la città di Reading, nella contea di Berkshire. La seconda escursione si terra presso i Pinewood Studios, uno dei più famosi teatri di posa d’Europa.
Le attività serali comprendono :
- Spettacolo di talenti
- Serata Casinò
- Torneo sportivo
- Serata cinema
- Karaoke
- 17 km da Heathrow
- 77 km da Gatwick
- 99 km da Stansted
TRASFERIMENTI
Trasferimenti a disposizione extra-quota
SISTEMAZIONE
E’ prevista la sistemazione nel college in camere doppie con bagno privato e trattamento di pensione completa. Il residence è ubicato a pochi minuti a piedi dalla scuola e dalla mensa.
Offre strutture sportive eccellenti tra le quali :
- Una grande piscina coperta riscaldata
- Un’ampia palestra
- Tre campi da tennis
- Vari campi da gioco.
Guarda il video
Scarica la scheda del summer camp
Prezzo