MISSION SPY ACADEMY – SUMMERCAMPS

Little Canada-Isola di Wight, Boreatton Park- Shropshire

Programma del summer camp

Se in casa hai un piccolo James Bond questo, tra i nostri summercamps, è quello che fa per lui.

I ragazzi sono guidati da specialisti in Kids Theater, videografia, scienza, auto-difesa, sport, gioco-teoria e team-building. Sono assistiti da una varietà di allenatori di varia abilità con molta esperienza nelle arti marziali, militari, scherma e arrampicata.

Gli studenti saranno addestrati a sviluppare un maggiore senso di consapevolezza dell’ambiente circostante, ad imparare l’importanza di una missione e sviluppare competenze di analisi, raccogliendo, sintetizzando e interpretando le informazioni raccolte attraverso una serie di missioni e operazioni.

Questo Spy camp, tra i vari summercamps, è un vero e proprio training di introduzione nel mondo dello spionaggio dove i ragazzi avranno a disposizione una vasta gamma di strumenti spia e gadget.

In questa vacanza all’estero vivranno un’esperienza da vero 007 in un ambiente sicuro e protetto.

I nostri summercamps danno ai tuoi figli la possibilità di scegliere attività divertenti, di fare nuovi amicizie con ragazzi provenienti da tutto il mondo  e di vivere in libertà in un ambiente sicuro.

Età

Età: 7-13 ANNI

Date

13 LUGLIO - 31 AGOSTO
sabato/sabato

Durata

1 o più settimane

Planning del Summer Camp

Sessioni Multy Activities

Sei mezze giornate di multi activities

Arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre. (Non tutte le attività sono disponibili in tutti i centri)

Mission Spy Academy

Sei mezze giornate di training di spionaggio

Diventerete agenti segreti e dovrete completare missioni Top Secret!  Imparerete le tecniche  sopravvivenza, sorveglianza e sabotaggio, e in più vi verrà spiegato come analizzare un’impronta digitale o come fare l’analisi del capello.

Per i più grandi (10-13) è prevista anche un’esperienza di 24 ore di sopravvivenza all’aperto.

Tempo libero

Oltre 50 diverse attività in tutti i nostri summercamps: arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre.

Attività serali

Il divertimento non si ferma qui! Ci sono anche divertenti programmi di intrattenimento serale: discoteca, cinema, quiz night, gara di fotografia, sport notturni e altro ancora.

LOCATION

Little Canada

Situato su una superficie di 48 ettari di bosco sulle rive del Wotton Creek, e con alloggi in stile log cabin, si trova direttamente sul mare a sud del regno Unito e più precisamente sull’Isola di Wight.

A disposizione dei ragazzi una miriade di attività da provare a terra e sull’acqua, ma la più divertente è sicuramente la Spy EXPERIENCE.

Boreatton Park

Il nostro centro più grande esteso su 240 acri di terreno!

Costruito intorno a un’imponente casa centrale, dispone di tutte le strutture necessarie per un camp indimenticabile tra cui un fantastico Palazzetto dello sport.

Boreatton Park offre più attività rispetto a qualsiasi altro dei nostri centri avventura nel Regno Unito. In estate a disposizione anche escursioni  opzionali a Alton Towers e Drayton Manor Park.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

SISTEMAZIONE

Little Canada

Molte delle strutture a tronchi sono state recentemente rinnovate. La maggior parte delle camere prevede 4 – 10 posti letto con bagno. Le strutture sono raggruppate in piccoli villaggi. Il Woodland House, situato nel parco dispone di camere a più letti con bagno privato.

Boreatton

La Mansion House, costruita nel 1857, ospita due piani di dormitori con 8-16 posti letto per camera e bagni in comune.

Il ‘ Tall Timbers ‘ Lodge nel parco ospita camere a 4-6 posti letto con bagno privato.

Le “Tende” hanno 4 posti letto e sono raggruppate in una propria zona con bagni e docce esterni.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

800
  • £669 a settimana Little Canada
  • £ 659 a settimana Boreatton