Real Madrid FC – Summer Camp Calcio 2020

Madrid - SPA

Programma del summer camp

VIVA International ha scelto, tra i suoi summer camp calcio 2020, la Fondazione Campus Experience Real Madrid, il più titolato club al mondo.

Aiuta tuo figlio a migliorare il suo talento calcistico nel summer camp calcio del Real Madrid otterrà suggerimenti sulle tecniche e sui metodi di allenamento dei campioni.

Questo programma è unico nel fornire una formazione approfondita che copre le abilità tecniche, la tattica, la psicologia e le tecniche di allenamento fisico. Il programma di Coaching viene erogato da istruttori qualificati e addestrati utilizzando il modello Campus Experience Real Madrid Foundation. Il camp si svolge presso il City Sport del Real Madrid.

Uno speciale corso è dedicato ai portieri e include ulteriori abilità  come la gestione, il gioco dei piedi e la distribuzione. Il camp di addestramento per i portieri è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra 9 e 17 anni tesserati e non. È raccomandato per i giovani che hanno già raggiunto un buon livello agonistico.

Il Real Madrid ha deciso di dedicare un corso a coloro che sono più esperti e vogliono migliorare le proprie capacità calcistiche grazie ad un team di allenatori qualificati. High Performance Program prevede un programma intensivo ed è rivolto a coloro che vogliono superare i propri limiti migliorarsi per diventare dei calciatori professionisti.

Il summer camp si  si basa su quattro pilastri:
  • Prospettiva tecnico-tattica, ci sarà un piano di lavoro, in modo che ogni partecipante possa sviluppare tutte le sue abilità in modo dinamico, equilibrato ed efficace, orientato alla pratica del calcio agonistico giocato.
  • Capacità motorie, così che siano consapevoli dell’importanza del miglioramento fisico, dei migliori metodi di allenamento, delle ragioni che li motivano e dell’influenza che avranno sulle loro prestazioni.
  • Salute, per essere consapevoli dell’importanza di questo sostegno nella loro carriera sportiva. Al fine di raggiungere questo obiettivo, saranno programmati workshop, incentrati sulla prevenzione degli infortuni, nutrizione, bende, scarpe e superfici adeguate.
  • Valorizza l’educazione, attraverso un modo educativo efficace per essere allenati non solo come atleti ma soprattutto come persone

Campus Experience è il programma residenziale della Fondazione Real Madrid ed è rivolto a ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni ed è incentrato sullo sviluppo della formazione tattica e tecnica di calcio, nonché sullo scambio interculturale con partecipanti di altri paesi.

Gli studenti possono scegliere di seguire solo il programma di calcio o il calcio più un corso di spagnolo o inglese. Le sessioni di coaching sono divertenti e istruttive.

Nei camp estivi calcio 2020 i tuoi ragazzi impareranno anche i valori del Real Madrid FC, come leadership, amicizia, tolleranza e partecipazione.

Durante il soggiorno in ogni sessione settimanale, i ragazzi che parteciperanno a questo camp di calcio saranno formati da professionisti altamente qualificati sia nello sport che negli aspetti educativi. Una vacanza studio sportiva ma all’insegna della formazione del carattere.

Programmiamo escursioni di mezza giornata e giornata intera per tutti gli studenti che decideranno di partecipare al summercamp! Chi rimarrà al camp parteciperà al programma di attività domenicale. Durante il soggiorno gli studenti avranno l’opportunità di godere di numerose attività durante il tempo libero. Le strutture sono tutte dotate di aree ricreative dove i ragazzi potranno organizzare cacce al tesoro, quiz, & Talent Show. Abbastanza per tenere occupate le menti più attive!

Inoltre, il nostro team di intrattenimento organizzerà eventi speciali ogni sera!

Età

9-17 Anni

Date

14 GIUGNO - 23 AGOSTO
CAMPUS EXPERIENCE PROGRAM
28 GIUGNO - 3 AGOSTO
HIGH PERFORMANCE PROGRAM E PORTIERI

Durata

1/2 SETTIMANE

Campus Experience Program

Nei summer camp calcio 2020 del Real Madrid i ragazzi potranno partecipare al famoso programma di allenamento calcio.

Programma Calcio 

Gli studenti potranno scegliere il programma di solo calcio. Gli allenamenti saranno divertenti, ma allo stesso tempo educativi. Attraverso il calcio e un ricco programma di attività educative, i partecipanti impareranno anche i valori del Real Madrid FC, quali leadership, amicizia, tolleranza e partecipazione.

Programma Cacio + Lingua

C’è anche la possibilità di scegliere un programma di allenamento + insegnamento di una lingua. Si può scegliere tra Inglese o Spagnolo: in entrambi i casi le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati che seguiranno passo a passo i progressi degli alunni. Sistemazione per il programma Campus Experience presso la Autonomous University of Madrid Halls of Residence e allenamenti presso la Ciudad Real Madrid, Valdebebas.
12 ore alla settimana di coaching + 6 ore a settimana di spagnolo o inglese opzionali

Servizi a disposizione al summer camp calcio: 

  • Medico a disposizione
  • Acqua durante gli allenamenti
  • Trasferimento in bus giornalieri alle strutture
  • Kit di allenamento del Real Madrid
  • Tour del Museo e dello Stadio Santiago Bernabeu
  • Presentazione finale, foto ufficiale e Diploma

High Performance Program 

Il Real Madrid fornisce anche un programma di allenamento con corso dedicato a coloro che vorrebbero migliorare le propria abilità calcistiche ma che si trovano ad un livello più completo, che hanno capacità più assodate ma che non si vogliono fermare qui.

Il programma di calcio intensivo è rivolto a ragazzi muniti di tesseramento presso una squadra professionistica. Per questo programma la sistemazione è prevista presso la European University of Madrid e gli allenamenti si svolgeranno al Villaviciosa de Odón Municipal sports centre.

LOCATION DEL SUMMER CAMP

Madrid – Oltre che capitale del Paese, Madrid è anche sede del governo e residenza del monarca spagnolo, ed è il centro politico della Spagna. La capitale offre molte opportunità di cultura e divertimento: sono molti i luoghi da visitare e questo permetterà ai ragazzi di partecipare a molte escursioni in città.

TRASFERIMENTI DA E PER IL SUMMER CAMP

Per tutti i programmi (7 o 14 giorni) Drop off / Pick up:  Stadio Santiago Bernabeu  domenica 17.15 – sabato 10.30

Trasferimenti a disposizione extra-quota. Andata e ritorno € 200 + €60 a tratta per assistenza minore non accompagnato (meno di 16 anni).

SISTEMAZIONE

Real Madrid City (Valdebebas) è la più grande struttura sportiva mai costruita da un club di calcio spagnolo. Ospita il summer camp calcio del Real e dispone di 5 campi in erba naturale, 5 campi in erba artificiale, lo Stadio Alfredo di Stefano accanto al centro di formazione, un centro medico all’avanguardia, spogliatoi, struttura warm-up interna e caffetteria. Una struttura unica per un camp di calcio fantastico.

Sistemazione in camere doppie (2 studenti per camera), dotate di bagno e aria condizionata. Il Residence dispone di sala TV e DVD, studio, computer e sale giochi, servizio lavanderia e sorveglianza notturna.

L’alloggio include colazione, bevanda al mattino, pranzo, spuntino e cena.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1650 per 2 settimane
  • PORTIERI: 1650 PER 2 SETTIMANE
  • HIGH PERFORMANCE: 2150 PER 2 SETTIMANE
  • EXPERIENCE O PORTIERI: 1050 PER 1 SETTIMANA
  • HIGH PERFORMANCE: 1400 PER 1 SETTIMANA
  • SPAGNOLO O INGLESE (CAMPUS EXPERIENCE E PORTIERI): 250 A SETTIMANA
  • SPAGNOLO O INGLESE (HIGH PERFORMANCE): 270 A SETTIMANA
Open chat