English & Creation of Video Games

Boston, Lincolnshire - UK

Programma del summer camp

Il Summer Camp 2019 English & Video Games permette di trascorrere un’estate studiando la lingua inglese e scoprendo il mondo dei Video Games e della programmazione.

Il programma del Summer Camp 2019 prevede:

  • Corso di Inglese: un’opzione classica che inserirà vostro figlio all’interno di una classe di 12-14 persone
  • Corso Videogames: 15 ore a settimana dedicate alla programmazione e creazione di Videogames
  • Sport di squadra all’aria aperta
  • Attività serali gestite dallo staff in loco
  • Escursioni durante il weekend

Gli studenti impareranno l’inglese da insegnanti madrelingua attraverso tecnologie all’avanguardia. Tutte le aule sono attrezzate con lavagne interattive. Si lavorerà su competenze linguistiche e progetti lavorativi. Al mattino, gli studenti si dedicheranno all’apprendimento dell’inglese seguiti da insegnanti qualificati, mentre nel pomeriggio potranno esercitarsi nella lingua con i loro compagni durante le attività sportive e ricreative.

Tutto in questo Summer Camp 2019 viene organizzato per garantire un insegnamento di qualità e un ricco programma di attività.

Non mancano le attività serali organizzate dal nostro team in loco, le escursioni durante il weekend che permetteranno di scoprire l’Inghilterra e di fare nuove amicizie. Infine è anche possibile partecipare ad attività di gruppo come giochi di quadra e pratica di sport divertenti e all’aria aperta per godersi al meglio l’estate.

I ragazzi alloggeranno a Boston una piccola località nel Lincolshire a nord di Londra. Il college prevede stanze doppie, avere un compagno di stanza può diventare un’esperienza positiva di condivisione e un’occasione unica per stringere nuove amicizie.

 

Età

11 > 17 anni

Date

11 - 29 LUGLIO
5 - 23 AGOSTO

Durata

2 settimane

Plannig del Summer Camp

Il Summer Camp 2019 English & Videogames propone un programma molto vasto tra cui scegliere: l’inglese resta la materia principale a cui poi si aggiunge la creazione di Videogames.

Per quanto riguarda l’inglese il Summer Camp 2019 offre due differenti programmi

OPZIONE CLASSICA: 27 ore di lezione durante un soggiorno di 2 settimane oppure 54 ore di lezione durante un soggiorno di 4 settimane.

Gli studenti saranno sottoposti ad un test di lingua inglese all’arrivo e verranno inseriti in lezioni di inglese in base al loro livello linguistico. Il numero medio di studenti per classe 12-14 con un massimo di 16. Il nostro staff è composto da insegnanti qualificati. Molti dei nostri insegnanti hanno lavorato regolarmente ai nostri programmi precedenti. Lavorano con grande entusiasmo ed energia per rendere le loro lezioni davvero vivaci e divertenti. Enfasi sull’inglese parlato e capacità di ascolto, incluso il lavoro sulla grammatica e il vocabolario essenziali. Miriamo a rendere gli studenti efficaci e fiduciosi nella loro comunicazione quotidiana. Tutto il materiale didattico fornito.

Il Summer Camp 2019 dedica poi una parte del programma alla creazione di veri e propri videogames.

Il programma prevede 5 sessioni di 3 ore alla settimana dove tecnici e sviluppatori insegneranno agli alunni come padroneggiare le tecniche migliori per la creazione di un videogame. Nello specifico il programma prevede:

  • script di scrittura
  • progettazione grafica
  • produzione del gioco

Oltre alle numerose sfide intraprese durante la creazione del gioco i ragazzi disputeranno un torneo a squadre al termine del Summer Camp 2019 che incoraggia gli studenti ad analizzare le tecniche utilizzate nei giochi di successo, oltre che a divertirsi.

Tempo libero

Il programma è molto intenso ma prevede anche momenti di svago, di gioco, escursioni, pratica di sport all’aria aperta e attività serali.

Sport di squadra che permetteranno ai ragazzi di unirsi maggiormente come gruppo e di stringere nuove amicizie:

  • Calcio
  • Basket
  • Nuoto
  • Palestra

Le attività serali sono un’occasione per stare tutti insieme e distrarsi dalla routine quotidiana. Tra queste: discoteca, karaoke, giochi da tavolo e film

Escursioni nel weekend:

  • Cambridge
  • Funcoast World

Gli studenti saranno supervisionati dal nostro team di insegnanti, istruttori e animatori che lavorano sotto la direzione del nostro Direttore del Centro.

LOCATION

Boston. Una città e un piccolo porto nel Lincolnshire, sulla costa orientale dell’Inghilterra, a pochi km da Londra. È famoso per avere il più alto campanile parrocchiale in Inghilterra, noto come The Stump. È noto anche per uno dei mulini più alti e più grandi della contea, nonché per numerosi edifici storici, testimonianza della prosperosa storia della città e del porto.

La piccola cittadina è adatta per chi vuole trascorrere un’estate immersa nel verde, vicino al mare e non lontano da una grande città come Londra.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra quota

SISTEMAZIONE

Boston College. Creato nel 1964 il College è specializzato in un’educazione continua. Si trova proprio accanto al centro storico della città. Gli studenti saranno alloggiati in camere doppie o triple con bagno in condivisione. Il College è dotato di aree relax, aule studio e tanto spazio all’aperto.

I pasti prevedono colazione continentale e due pasti caldi al giorno serviti al ristorante self-service. Durante il weekend i ragazzi i ragazzi avranno a disposizione il “full English breakfast”.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1900 per due settimane
  • £ 1.618 per 2 settimane