Young Leaders Camps Singapore

SINGAPORE

Programma

Il Summer Camp 2018 “Young Leaders Singapore” è l’occasione per tuo figlio di gettare le basi per il proprio futuro studiando tecniche di Public Speaking e Leadership imparando la Lingua Inglese.

Il programma delle Summer Camp 2018 Singapore si focalizzerà su:

  • Leadership: gli alunni eserciteranno 5 pratiche di successo per diventare un leaders e verranno stimolati per costruire un proprio progetto personale
  • Public Speaking: verranno seguiti corsi per migliorare le tecniche di public speaking implementando strumenti necessari.
  • Cultural Appreciation: immergersi nelle culture locali, imparare la storia e le tradizioni di un paese
  • English Course: migliorare le competenze di inglese non solo durante le lezioni ma anche grazie al tempo libero e alle escursioni

Il programma accademico verrà gestito da professionisti che divideranno e seguiranno i ragazzi in base al loro livello di inglese. Tutti i programmi vengono costantemente aggiornati per restare al passo con il mondo attuale.

  • Prima dell’arrivo al camp i ragazzi verranno incoraggiati a compilare un placement test così da poter valutare le competenze già maturate. Agli studenti verrà consegnato un pre-camp-tasks per aiutarli nell’orientamento.
  • All’arrivo al camp gli insegnanti madrelingua testeranno le abilità in inglese degli studenti (scritto e orale). In seguito alla divisione in classi seguiranno i ragazzi attraverso varie attività strutturate su misura, questo è permesso dalle piccole dimensioni delle classi.
  • Al termine del camp i ragazzi che avranno completato il 90% del percorso otterranno un certificato che attesterà i progressi accademici e segnalerà ai genitori l’area di studio più adatta al figlio.

Grazie al Summer Camp 2018 Singapore sarà possibile studiare anche la lingua inglese in classe seguiti da insegnanti madrelingua e praticarlo durante tutta la durata del soggiorno.

Gli studenti parteciperanno a corsi di inglese strutturati in base al loro livello e verranno seguiti passo a passo nell’apprendimento. Gli insegnanti qualificati, grazie a classi poco numerose, potranno dedicare maggior tempo a ogni singolo studente.

Sono previste diverse escursioni nella città di Singapore per scoprire le bellezze asiatiche approcciandosi ad una nuova cultura. Si potranno visitare i luoghi di interesse pubblico e verrà organizzata una gita di un’intera giornata a Universal Studios. Durante queste ore i partecipanti parleranno tra loro per praticare la lingua inglese. Le escursioni sono organizzate a seconda del curriculum in modo che ognuno possa cimentarsi con l’inglese con compagni dello stesso livello. I ragazzi avranno modo di interagire con i loro nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

L’alloggio è previsto a Singapore. La città-Stato è il quarto principale centro finanziario del mondo ed è una delle principali città cosmopolite del globo, con un importante ruolo nel commercio internazionale e nella finanza, e il suo porto è tra i primi cinque per attività e traffico su scala mondiale. I vostri figli alloggeranno in diversi campus che saranno scelti prima della partenza.

Età

Anni 8+

Date

2 > 15 giugno 2019
16 > 29 giugno 2019
30 giugno > 13 luglio 2019
14 >27 luglio 2019
28 luglio > 10 agosto 2019

Durata

2 settimane

Planning del Summer Camp

Il Summer Camp 2019 Singapore offe agli studenti la possibilità di imparare l’inglese e di frequentare corsi di Learship e Public Speaking orientati al miglioramento della carriera dello studente.

Il programma nello specifico prevede:

  • 15 ore a settimana durante le quali gli studenti si troveranno all’interno delle classi del campus per studiare la lingua inglese e imparare nuove skills per il futuro lavorativo.
  • Le lezioni di inglese sono tenute da insegnanti madrelingua che seguono passo a passo gli studenti. Le classi vengono composte all’inizio del summer camp per poter inserire gli alunni nel corso più adatto alle loro competenze.
  • Le classi di piccole dimensioni permettono agli insegnanti di seguire meglio gli alunni durante le lezioni. Questo programma ha provato di poter portare gli studenti a parlare l’inglese come un vero nativo.

Livello linguistico: elementare

Durante il Summer Camp 2018 Singapore dalle 4 alle 6 ore di lezione a settimana sono dedicate al Public Speaking o alla Leadership Development.

Gli insegnanti affiancano i ragazzi nella preparazione insegnandogli le più moderne tecniche di leadership e public speaking e incoraggiano gli studenti a praticare l’inglese non solo durante le lezioni ma anche durante le escursioni.

Gli studenti che frequenteranno il summer camp 2018 a Singapore avranno la possibilità di studiare la storia e la cultura asiatica immergendosi appieno nel in questa cultura.

Livello abilità tecniche: elementare

Non solo lezioni in classe per gli studenti che parteciperanno alla vacanza studio: al pomeriggio ci saranno ore dedicate alla pratica di diversi sport all’aperto.

Tempo libero

Il Summer Camp 2019 Singapore offre molte divertenti e affascinanti escursioni a Singapore per scoprire luoghi di attrazione turistica. Inoltre il nostro staff propone attività serali per divertirsi tutti insieme.

Escursioni:

  • 1 escursione intera giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Universal Studios.
  • 3 escursioni mezza giornata a settimana. Incluse nel pacchetto: Marlion Park, Marina Bay Sands, Gardens by bay, Sentosa Island, Orchard Road, Singapore Botanic Gardens, Chinatown, National University of Singapore e Singapore Science Centre.

Attività serali:

  • Quiz Night
  • Wonder Full Light Show
  • BBQ in the park
  • Games e Movie Night

L’ultima sera ci sarà un Public Spaking Contest e un Talent Show!

LOCATION

Singapore. Una città-Stato del sud-est asiatico, situata sull’estrema punta meridionale della penisola malese, 152 km a nord dell’equatore. Ha una popolazione variegata e i 5 milioni e più di abitanti sono composti prevalentemente da cinesi, malesi, indiani e altre discendenze di asiatici ed europei.

La città-Stato è il quarto principale centro finanziario del mondo ed è una delle principali città cosmopolite del globo, con un importante ruolo nel commercio internazionale e nella finanza, e il suo porto è tra i primi cinque per attività e traffico su scala mondiale.

Singapore offre molte attrazioni turistiche e luoghi culturalmente e storicamente interessanti da visitare. Inoltre, un impatto con una cultura così differente dalla nostra aprirà la mente ai vostri figli che si troveranno a scoprire un mondo così lontano dal nostro.

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da e per l’aeroporto non sono inclusi nella quota ma vi è la possibilità di prenotarli extra quota.

SISTEMAZIONE

Nanyang High School boarding School. La scuola è situata vicino ad altre scuole primarie, secondarie e università, vicinissima al centro città ma in una zona tranquilla. Le stanze sono doppie, triple o quadruple con scrivania, armadio e bagno.  La struttura prevede: campo da Basket, social area, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

Hwa Chong International School. Uno dei più grandi Campus internazionali del Sud Est asiatico, è situato in una zona residenziale della città. Le stanze sono doppie o quadruple con aria condizionata e bagno in comune. La struttura prevede: zona per sport all’aperto, social area, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

Dunman High School Hostel. Moderna residenza studentesca situata nel cuore della città circondata da bar, ristoranti e shopping center. Le stanze sono doppie con letti singoli, dotate di scrivania e armadio, Bagno in camera.  La struttura prevede: zona per sport all’aperto, social area, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

National University of Singapore (NUS). Gli studenti alloggeranno in uno student hostel dotato di ogni confort. Situato a breve distanza dal centro della città darà ai ragazzi l’opportunità di vivere la vita degli studenti della NUS, considerata una delle università TOP del mondo e la migliore dell’Asia. Le camere sono camere singole e doppie con bagno in comune. La struttura prevede: zona per sport all’aperto, social area, mensa, WiFi, servizio lavanderia a gettoni e sicurezza 24h.

Tutte le strutture hanno al proprio interno strutture dedicate al primo soccorso.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

3460 per 2 settimane
  • SGD 5500 per due settimane