Multiactivity St. Moritz

Celerina, Saint Moritz - CH

Programma

Il Summer Camp 2018 di Saint Moritz è un’occasione per far trascorre ai vostri figli un’estate alternativa tra le montagne svizzere.

Il Summer Camp 2018 prevede:

  • Da lunedi a venerdi mountain bike, passeggiate, arrampicate, percorso Avventura.
  • Dalle 10 alle 15 con pranzo al sacco accompagnati da maestri della scuola sport Eleven.
  • Due pomeriggi nella famosa piscina di Sankt Moritz Ovaverva.
  • Corso di inglese: 6 ore alla settimana di 45 minuti al pomeriggio
  • SOS Compiti delle vacanze In alternativa all’inglese. Provvederemo a far fare i compiti delle vacanze a tuo figlio per portarsi avanti con le materie più difficili
  • Test iniziale per inserirti nella classe adeguata al tuo livello di preparazione
  • Il materiale di studio è interamente fornito dalla scuola
  • Serate: festa fine settimana con DJ

Le Vacanze studio sono dedicate alla vita outdoor di montagna in uno dei più bei comprensori del mondo, l’Engadina. Questa è una buona occasione per far staccare vostro figlio dal cellulare e dallo smartphone per trascorrere del tempo all’aria aperta e godere della natura.

Tuo figlio potrà imparare l’inglese come in qualsiasi vacanza studio ma vivendo da sportivo all’aria aperta. In alternativa al corso di inglese è possibile aiutarli con i compiti delle vacanze: non dovrei far altro che spedirci in anticipo l’elenco dei compiti stessi e noi organizzeremo il tutto per alleggerirti dal fardello dello studio. Entrambe le attività saranno tenute da insegnanti qualificati e accuratamente scelti da VIVA International.

L’esclusivo Summer Camp 2018 offre un’alloggio magnifico immerso tra le montagne svizzere e completo di ogni comfort per far trascorre una magnifica vacanza estiva a vostro figlio.

VIVA International aiuta l’AIRC, l’Associazione per la ricerca contro il Cancro, che invierà un proprio ricercatore per una sessione di due ore in cui verranno spiegati ai ragazzi quali sono gli stili di vita e un’alimentazione corretta per la prevenzione di questa malattia.

Età

11 > 15 anni

Date

23 giugno > 14 luglio 2019

Durata

1 settimana

Planning del Summer Camp

Il Summer Camp 2019 offerto da VIVA International offre un programma molto interessante e colmo di attività da svolgere durante la giornata.

Nel dettaglio il Summer Camp 2019 a Saint Moritz prevede:

  • Attività mattutine dal lunedì al venerdì (mountain bike, passeggiate, arrampicate, percorso avventura)
  • Due pomeriggi alla settimana da trascorrere nella famosa piscina di Sanit Moritz Ovaverva.
  • Il materiale di studio è interamente fornito dalla scuola

Durante il camp è possibile scegliere tra:

  • Corso di inglese. Il corso ha una durata di 6 ore alla settimana e di 45 minuti al pomeriggio. I ragazzi saranno seguiti da insegnanti madrelingua accuratamente scelti da VIVA International. Durante le lezioni sono previsti esercizi di writing, speaking, listening e reading. Gli alunni impareranno l’inglese necessario per una conversazione. Le classi verranno stabilite all’inizio del corso grazie ad un test attitudinale che valuterà il livello.
  • Compiti delle vacanze. In alternativa al corso di Inglese è possibile svolgere i compiti delle vacanze. L’organizzazione è molto semplice: il genitore può inviare a VIVA International la lista dei compiti che l’alunno dovrà svolgere prima dell’inizio della scuola e i nostri insegnanti li aiuteranno nello svolgimento.

Sono previste anche attività serali, giochi di gruppo e una serata con DJ che concluderà il Summer Camp 2019.

Grazie alla presenza di ragazzi provenienti da tutto il mondo i vostri figli potranno allenarsi con la lingua inglese 24h così da migliorarsi ogni giorno di più.

LOCATION

Celerina (Svizzera). La località è situata in Alta Engadina, sulla sponda sinistra del fiume Inn; dista 3,5 km da Sanit Moritz, 54 km da Tirano, 75 km da Coira e 127 km da Lugano. Celerina si fa apprezzare per il suo charme, le molteplici possibilità di svago e tanto sole. Le ferrovie di montagna nei pressi di Celerina conducono i visitatori in alto, offrendo panorami mozzafiato.

Il Summer Camp è immerso nelle montagne svizzere, questo offrirà un ambiente rilassante e adatto allo studio ma, allo stesso tempo, un luogo ideale per poter svolgere molte attività sportive tra cui mountain bike, arrampicate e trekking.

TRASFERIMENTI

Transfer a disposizione extra quota (da Milano con autista € 500 a tratta).

SISTEMAZIONE

L’alloggio si trova presso il Bed & Breakfast presso cui i ragazzi trascorreranno 7 notti. Le lussureggianti camere sono dotate di ogni comfort: camere singole o doppie con bagno in camera, scrivania, armadio e una magnifica vista sulla valle svizzera.

La struttura è dotata di molti spazi all’aperto dove trascorrere il tempo libero, spezi comuni dove è possibile studiare e aree dedicate allo sport.

Il pranzo sarà al sacco a cui provvederà direttamente lo staff in loco invece, le cene sono previste al Ristorante la Piruetta di Celerina. I pasti sono completi e adatti all’alimentazione per giovani ragazzi che dedicato molto tempo alle attività all’aria aperta.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

2500 per settimana
  • Optionals
  • Tennis camp 5 giorni CHF 450
  • Gita in elicottero sull’Engadina
  • Escursioni a cavallo 200 CHF a uscita
  • Una notte a cavallo con pernottamento in tenda nel bosco 500 CHF