Lego Camp

Brighton Ardingly - EN

Programma

Stai cercando il summer camp 2018 perfetto per stimolare la creatività o la vocazione di “piccolo ingegnere” di tuo figlio? Il tuo bambino ama il LEGO? Allora non cercare altrove.

I nostri summer camp 2018 LEGO insegnano l’inglese in un modo nuovo e innovativo unendo la costruzione e il gioco con la lingua inglese. Non più la tradizionale vacanza studio ma uno stimolante nuovo modo di apprendere e contemporaneamente sviluppare l’ingegno. Ovviamente divertendosi.

Un Summer camp 2018 per bambini che è pensato da VIVA anche per chi è alla prima esperienza e si troverebbe spaesato in un normale camp. Giocando con il Lego invece è la passione a far da guida e tutte le emozioni positive che cancellano il rischio che si senta smarrito e lontano da casa.

Dai 7 anni fino alla prima adolescenza i bambini impareranno l’inglese facilmente nella loro vacanza studio attraverso la costruzione dei LEGO. Studenti di tutte le età e nazionalità avranno modo di conversare e stare insieme giocando.

Il nostro Lego Camp lo aiuterà a:

  • sviluppare la sua creatività
  • cominciare a capire le fondamenta della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica

Realizzare qualcosa con le proprie mani è da sempre il principio con cui l’uomo costruisce la sua autostima, anche se si tratta di un gioco. Pensa a un camp per costruire il suo carattere. Dopo le lezioni gli studenti parteciperanno ad escursioni e attività ricreative.

Nello specifico il Summer Camp 2018 prevede:

  • 48 ore di lezione (24 a settimana)
  • 6 escursioni (3 giornata intera e 3 mezza)
  • 8 giorni di attività ricreativa
  • 14 giorni di attività serali

Età

7 > 10 anni

Date

luglio > agosto

Durata

2 Settimane

Planning del Summer Camp

Il programma del Summer Camp 2019 Lego prevede:

  • 24 ore a settimana di lezione
  • 8 giorni di attività ricreativa

Le lezioni di lingua sono tenute da insegnanti di lingue dinamici e amichevoli e offrono una buona opportunità per approfondire le abilità linguistiche degli studenti. Ogni studente conoscerà sicuramente nuove parole o nuove sottigliezze grammaticali oltre al miglioramento delle abilità comunicative.

Le lezioni non sono le stesse che imparare a casa, l’enfasi è sulle abilità pratiche e le classi sono più piccole che a casa. Inoltre, i metodi di insegnamento sono focalizzati sul divertimento dell’apprendimento. Ad esempio, i giochi sono un ottimo modo per incoraggiare gli studenti quando parlano in una lingua straniera.

I principali obiettivi di apprendimento del Summer Camp 2019 sono: sviluppo ed espansione delle abilità comunicative, del vocabolario, dell’ascolto e della comprensione della lettura.

Inoltre, consolidamento della grammatica con l’aiuto di esercizi scritti. La divisione in classi di solito è già stata effettuata prima della visita, ma può anche accadere quando si arriva per mezzo di un test di piazzamento approvato. L’assegnazione è effettuata sulla base del risultato e dell’età. Ovviamente è possibile cambiare in qualsiasi momento un altro livello sul sito.

Livello linguistico: elementare

Tempo libero

I ragazzi durante il Summer Camp 2019 potranno apprezzare il meglio dell’Inghilterra con visite ai siti culturali e attrazioni turistiche.

Escursioni:

Sono previste 6 escursioni, 3 giornata intera e 3 mezza giornata.

  • Visite a città e luoghi famosi come Londra, Oxford, Winchester, Salisbury, Stonehenge (al di fuori dell’estate), Southampton, Portsmouth, Bath, Beaulieu, la New Forest e molti altri ancora.
  • Famosi castelli e case signorili come Windsor, Blenheim Palace, Corfe Castle e Hampton Court.
  • Shopping a Londra e visite alle attrazioni di Londra come Madame Tussaud’s, la Torre di Londra e Kensington Palace.
  • Eventi sportivi internazionali.

I prezzi per le escursioni di mezza giornata partono da £ 8 e per le escursioni di un giorno intero partono da £ 16 *.

Attività serali:

  • Sport
  • Karaoke
  • Film
  • Disco

LOCATION

Brighton (UK).  La città situata sulla costa meridionale dell’Inghilterra nella contea dell’East Sussex. A livello turistico balneare la città è una delle più ricettive in Gran Bretagna. Brighton è visitata da otto milioni di turisti all’anno grazie anche alla relativa vicinanza dalla capitale inglese che dista solo un’ora di treno. Caratteristico è il suo lungomare con numerosi bar, ristoranti, nightclub e la Brighton Wheel.

Attualmente il trasporto pubblico locale attraverso autobus è gestito dalla “Brighton & Hove” con all’incirca 250 mezzi, mentre è in progetto anche un servizio di metropolitana. La città è collegata alla rete ferroviaria attraverso la stazione ferroviaria Brighton Station da cui partono frequenti treni verso Londra, raggiunta dopo 82 km. 

TRASFERIMENTI

I trasferimenti da e per l’aeroporto sono inclusi nella quota.

SISTEMAZIONE

Purbeck House e AUB House. Alloggio residenziale è disponibile per tutta l’estate ed è raggiungibile a piedi (circa 7-8 minuti dalla scuola). Le camere sono dotate di bagno privato e WiFi. Le camere sono situate all’interno di appartamenti di 6-8 camere da letto e contengono una sala comune.

Il cibo è incluso nel prezzo del corso e viene fornito 3 volte al giorno nella nostra mensa scolastica o in un ristorante locale.

I pasti del giorno di arrivo iniziano con la cena e terminano il giorno della partenza con la colazione.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

1880 per 2 settimene
  • £ 825 a settimana