St Andrews Golf Camp

St Andrews - Scotland

Programma

Il Golf Summer Camp di St. Andrews è l’occasione per tuo figlio di fare un enorme salto di qualità di gioco e anche un’opportunità per arricchirsi culturalmente facendo nuove amicizie in un ambiente internazionale.

Il Golf Summer Camp di VIVA International istruisce i vostri figli al golf in una location come St. Andrews Links considerata “La Casa del Golf”, un vero “Tempio” di questo sport.

Un’esperienza di golf unica per i golfisti junior per imparare e ampliare non solo le loro conoscenze sul golf, ma anche per acquisire nuove esperienze culturali e fare nuove amicizie in un contesto internazionale. Nel corso del campo da golf da 10 giorni, i Juniors avranno la possibilità di imparare “Links Golf” da alcuni dei migliori professionisti del paese, esperienza giocando con alcuni dei migliori campi da golf del mondo, giocare a golf come un tempo si può giocare al corso Kingston Hickory, conoscere la storia del gioco al British Golf Museum e sperimentare alcune delle migliori tradizioni scozzesi.

Il campo da golf di St Andrews è l’unico campo da golf Junior a livello locale. Il nostro team ha le conoscenze e le competenze per assicurare che la tua esperienza a St Andrews sia davvero memorabile. Comprende 7 magnifici campi in città. A soli 5 minuti dalla città  si trova Kingsbarns da cui si gode uno dei migliori panorami golfistici del paese. Qui si gioca la Ryder Cup contro i ragazzi scozzesi.

Durante il golf summer camp i ragazzi avranno la possibilità  di essere seguiti da alcuni dei migliori professionisti del paese, giocando su uno dei migliori campi da golf del mondo, di conoscere la storia del gioco al British Golf Museum e di sperimentare alcune delle migliori usanze della Scozia.

Il Camp è gestito da Marc Gentles, Jamie Gentles e Graeme Dawson, tutti esperti giocatori e professionisti della ricettività  in resort golfistici.

Età

8 >17 anni

Date

TBD

Durata

10 Giorni

Il Golf Summer Camp di VIVA International è un’esperienza unica per i golfisti junior per imparare ed espandere non solo le loro conoscenze sul golf, ma anche per acquisire nuove esperienze culturali mentre si fanno nuove amicizie in un contesto internazionale.

Durante il nostro Golf Summer Camp sarà parte del programma l’Open Golf Camp durante il quale i Juniors avranno la possibilità di imparare “Links Golf” da alcuni dei migliori professionisti del paese, faranno esperienza giocando con alcuni dei migliori campi da golf al mondo.

I ragazzi impareranno la storia del gioco al British Golf Museum e sperimenteranno alcune delle migliori tradizioni scozzesi. I giovani avranno anche l’opportunità di vedere i migliori golfisti del mondo affrontare i famosi collegamenti Carnoustie il venerdì, il sabato e la domenica.

Per il 2018 St Andrews mette a disposizione dei ragazzi 3 camp:

  • GOLF CAMP
  • OPEN CHAMPIONSHIP CAMP
  • ELITE CAMP

Dal 6 al 9 agosto durante il golf summer camp i ragazzi minori di 18 anni che sceglieranno l’Elite Camp avranno la possibilità  di partecipare al St Andrews Boys Open.

Questo torneo è stato istituito nel 1948 per aspiranti golfisti di fama mondiale e ogni anno partecipano giovani promesse del golf provenienti da tutto il mondo. Invece, le ragazze minori di 23 anni potranno partecipare al St Andrews Junior Ladies Open un torneo dedicato esclusivamente al genere femminile.

Chi parteciperà al programma Open Championship avrà oltre alla possibilità di partecipare agli allenamenti di golf dedicato quella di assistere alla competizione golfistica di fama mondiale

Livello abilità  tecniche: dall’elementare

LOCATION

St Andrews (UK). Una città universitaria, ex borgo reale, situato sulla costa orientale del Fife, in Scozia. Andrews è turisticamente conosciuta come la “Casa del golf”. Ciò è dovuto al fatto che è sede del Royal and Ancient Golf Club, fondato nel 1754. Il suo prestigio è tale che esercita autorità legislativa del gioco del golf in tutto il mondo, tranne che negli Stati Uniti e in Messico.

È il luogo dove si svolge l’Open Championship, il più antico torneo di golf, uno dei quattro tornei Major più importanti del mondo. È anche sede dell’Università di St. Andrews, la terza più antica nel mondo di lingua inglese, e una delle più prestigiose del Regno Unito. L’Università è parte integrante del borgo, e durante il periodo scolastico, gli studenti costituiscono circa un terzo della popolazione della città.

TRASFERIMENTI

Transfers da e per l’aeroporto di Edimburgo inclusi nella quota.

SISTEMAZIONE

St Andrews University. Il St Andrews Golf Camp lavora in partnership con la St Andrews University per ospitare i golfisti presso John Burnet Hall, originariamente conosciuto come Atholl Hotel, e diventato residenza nel 1965; situato sulla strada principale di St Andrews  si affaccia sulla buca 18 dell’Old Course.

I ragazzi alloggeranno in camere singole con bagno privato. Le aree comuni includono sala computer e biblioteca, sala TV, lavanderia, e la West Lounge, con tavolo da calcetto e tavolo da ping pong. Wi-Fi a disposizione.

Trattamento di pensione completa

Il Camp collabora anche con la boarding School St. Leonard dove gli studenti saranno alloggiati in quattro residenze Bishopshall, Ollerenshaw, St Rule East e Rule West St – dotate di camere da letto singole o doppie con bagno in comune, sale comuni, cucina attrezzata, pc e sale giochi. Wi-Fi a disposizione.

Guarda il video

Scarica il programma del camp

Prezzo

Golf Camp 10 notti
  • Open Championship Camp £ 2.345 10 notti
  • Elite £ 2.995 (incluso torneo) 10 notti
  • Elite Camp £ 2.495 (senza torneo) 7 notti