PERFORMING ART CAMP YORK

YORK - UK

Programma del summer camp

Il summer camp Inghilterra dedicato alla danza sarà un’occasione unica per i vostri figli che voglio trascorrere l’estate praticando la loro passione ma allo stesso tempo divertendosi.

Il camp si svolgerà a York e prevede alcune ore di attività 5 giorni a settimana con pomeriggi dedicati ad escursioni o altri sport.

Il laboratorio di danza servirà ai vostri figli per:

  1. Conoscere il proprio corpo, impostare l’allineamento.
  2. Ricercare dell’equilibrio.
  3. Sviluppare un rapporto con il suono, il ritmo e il tempo.
  4. Lavorare sulla coordinazione e sulla musicalità.

Il laboratorio di recitazione servirà invece per migliorare le proprie doti di interpretazione e canto.

Vivete il vostro sogno, ballate, divertitevi e seguite le indicazioni dei vostri insegnanti di danza, che vi trasmetteranno energia e vitalità!

Durante le lezioni i ragazzi si preparenno per lo spettacolo finale. Il bellissimo teatro all’interno del College ha 300 posti a sedere, un grande palcoscenico, sale prove, illuminazione professionale e acustica impressionante. Questo gruppo avrà la possibilità di recarsi ad un teatro di York, Leeds o Sheffield per vedere uno spettacolo di professionale-di solito un noto Musical.

Non dimentichiamoci che questa è anche un’occasione per imparare la lingua inglese. I ragazzi saranno infatti a contatto con realtà straniere e questo permetterà di imparare e migliorarsi.

COMBO CAMPS 
4 SETTIMANE IN 2 PAESI DIVERSI!

Ti offriamo anche la possibilità di organizzare 4 settimane in 2 dei nostri camp. Basterà prenotare andata e ritorno e noi penseremo ai trasferimenti! Il tutto sarà organizzato con grande cura. Offriamo metodi di apprendimento all’avanguardia, divertimento senza fine e nuove amicizie entusiasmanti…il tutto esplorando due diversi paesi!

Contattaci per avere maggiori informazioni, ti segnaliamo i camp combinabili e sceglieremo insieme a te l’alternativa migliore.

Età

10 - 17 ANNI

Date

30 GIUGNO - 13 LUGLIO
14 - 27 LUGLIO
28 LUGLIO - 10 AGOSTO

Durata

2 settimane

Planning del Summer Camp

Il programma del summer camp Inghilterra prevede 3 ore di attività dal lunedì al venerdì, per il resto della giornata i ragazzi partecipano tutti insieme a una serie di attività pomeridiane.

I ragazzi parteciperanno a lezioni scrupolosamente create per migliorare le loro doti sul campo. Tutte le attività sono supervisionate da istruttori altamente qualificati, e le classi saranno composte da un massimo di 6 persone. Un programma brillantemente concepito che riunisce dramma, danza, musica e canto. Il corso è stato abilmente progettato per migliorare le prestazioni individuali, incoraggiare il lavoro di squadra ed è adatto per partecipanti entusiasti di tutti i livelli di abilità.

I ragazzi verranno divisi in gruppi in base al livello di competenze in loro possesso così facendo gli insegnanti potranno fornire loro competenze ancora più dettagliate, grazie anche al ridotto numero di alunni per classe. Il team che seguirà i ragazzi comprende specialisti di teatro e di produzione, insegnanti di canto e un allenatore di danza.

Attori, attrici, cantanti e ballerini – tutti avranno la possibilità di brillare e mettersi in luce sotto i riflettori.

Durante tutto il camp i ragazzi preparano uno spettacolo finale in cui potranno esibirsi per mostrare le proprie doti e le qualità che hanno appreso durante il camp. Il “Final Night Gala” permetterà ai ragazzi di esibirsi in un vero e proprio spettacolo a cui assisteranno i compagni, gli istruttori e i genitori che avranno la possibilità di andare a riprendere i propri figli!

Tempo libero

Durante il summer camp Inghilterra i ragazzi potranno partecipare ad escursioni ed attività serali di gruppo per divertirsi e scoprire il luogo.

Escursioni:

  • SABATO: giornata interna a Manchester
  • DOMENICA: mezza giornata di visita a York

Attività serali:

  • Notte di carnevale
  • Missione impossibile
  • Competizioni sportive
  • Talent Night
  • International Night
  • Piscina Party
  • Party di addio e discoteca

LOCATION

Situato tra verdi prati e campagne boscose, il magnifico campus del Queen Ethelburga’s College (QE) si trova a 30 minuti di auto dalla città medievale di York. Il camp offre servizi eccezionali in loco.

Il QE è sicuramente uno dei college meglio attrezzati del Regno Unito per i suoi alloggi all’avanguardia, per la vasta gamma di sport offerti all’aperto e al chiuso, per le sue strutture per il tempo libero e per i suoi ampi spazi all’aperto.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota dagli aeroporti di Leeds/Bradford, Manchester o dalla stazione ferroviaria di York

SISTEMAZIONE

La sistemazione è prevista in appartamenti con aria condizionata, che accolgono da 4 a 5 ragazzi; ogni appartamento dispone di bagno privato con cabina doccia, WC separato, angolo cottura e zona soggiorno.

Internet gratuito e chiamate telefoniche SKYPE a orari consentiti della giornata.

Strutture:

  • palazzetto per lo sport con aria condizionata
  • campi da basket
  • piscina di 25 metri
  • teatro con 300 posti a sedere
  • centro con cinema in 3D, varie consolle Xbox, giochi digitali e musica
  • zona di gioco all’aperto di erba sintetica professionale adatta anche in condizioni meteorologiche avverse.
  • campi per rugby, cricket, atletica, hockey su erba, tennis
  • “Secret Garden” per eventi all’aperto e BBQ

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

2800 2 settimane
  • £ 2400 per 2 settimane