SWIMMING STREET SUMMER CAMP

SOMERSET, STREET - UK

Programma del summer camp

Il nuoto è una passione che accomuna molti ragazzi dai 12 anni in su per questa ragione VIVA International ha deciso per quest’anno di introdurre questa nuova disciplina all’interno del proprio catalogo: il nuoto. Le vacanze studio saranno l’occasione per i ragazzi di praticare la disciplina che preferiscono durante tutta l’estate.

Cosa è incluso nel summer camp?

  • Sessioni dedicate all’inglese al mattino
  • Sessioni focalizzate sul nuoto con insegnanti qualificati
  • Possibilità di partecipare al Trinity Exam
  • 1 escursione di intera giornata a settimana e 1 escursione di mezza giornata a settimana da scegliere tra varie proposte
  • Attività extra serali e durante la domenica

Questi corsi di lingua inglese sono certificati dal British Council.

Giornata tipo

  • 9.00 – 12.30: General English – Cambridge Assessment English – Global Young Leaders
  • 12.30 – 13.30: Pranzo con i compagni
  • 13.30 – 16.00: Attività pomeridiane: English Extra – Sport & Recreation – Academics
  • 16.30-18.00: Atticità creative o sport all’aria aperta
  • 18:00 – 20:00: Cena e tempo per stare in compagnia
  • 20:00 – 22:00: Attività serali di ogni genere

I PUNTI DI FORZA DI QUESTI SUMMER CAMP INCLUDONO:

  • Imparare nuove tecniche di nuoto
  • Partecipare a competizioni che permetteranno di migliorare le potenzialità di tuo figlio
  • Conoscere e ascoltare consigli di allenatori molto preparati

 

Età

12-17 Anni

Date

2 SETTIMANE
7/21 LUGLIO
21 LUGLIO- 4 AGOSTO
4/18 AGOSTO

3 SETTIMANE
7/28 LUGLIO
28 LUGLIO-18 AGOSTO

4 SETTIMANE
7 LUGLIO-4 AGOSTO
21 LUGLIO-18 AGOSTO

6 SETTIMANE
7 LUGLIO-18 AGOSTO

Durata

2-6 SETTIMANE

Planning del Summer Camp

Swimming Academy

Questa accademia è progettata per i nuotatori di buona, competizione e club. Concentrandosi sulle competenze chiave necessarie per diventare un esperto nuotatore, agli studenti verrà data l’opportunità di provare tutti i tipi di colpi e distanze. L’accademia si svolge nella piscina in loco di 50 metri (che può anche essere impostata su 25 metri) e copre sia l’acqua che la formazione a terra.

Il programma del summer camp è molto vario e permette ai ragazzi di scegliere tra diverse opzioni di studio della lingua inglese in base al loro livello e agli obiettivi che vorrebbero raggiungere.

General English (Weeks 1-6)

Questa opzione è adatta a tutte le abilità con studenti che partecipano a lezioni di inglese con insegnanti qualificati. Gli studenti vengono testati all’arrivo e inseriti nelle classi dopo aver preso in considerazione fattori quali livello, età, sesso e nazionalità.
Al fine di esporre gli studenti a due diversi stili di insegnamento e due diversi accenti, ogni classe è assegnata a due insegnanti.

Cambridge Assessment English (Weeks 1-3)

Cambridge Assessment English è un esame riconosciuto a livello internazionale. Gli studenti che scelgono questa opzione riceveranno lezioni, orientamento e pratica d’esame, ma devono aver completato un corso di preparazione nel proprio paese prima dell’arrivo. Questo è un corso di 3 settimane che gli studenti devono completare e quindi sostenere l’esame nel campus. Offriamo i seguenti esami; Cambridge Preliminary B1, Cambridge First B2 e Cambridge Advanced C1.

Global Young Leaders (Weeks 1-6) 14 years and over

Questa opzione è adatta agli studenti che hanno un livello minimo di inglese di CEFR B2 o superiore o che sono madrelingua. Comprende dibattiti, discussioni ed esercizi di gruppo, questa opzione è perfetta per gli studenti che hanno interesse negli affari mondiali.

Trinity Exam

Venerdì 26 luglio 2019 oppure Venerdì 16 agosto 2019 per studenti di età compresa tra 6 e 17 anni ci sarà l’opportunità di ottenere una qualifica che è riconosciuta e accettata da molte università in tutto il mondo. Lo studio per il Trinity Examination si svolge in classe, all’ora del club o alla domenica mattina.

Tempo libero

Il giovedì gli studenti hanno un’escursione di un’intera giornata e il sabato frequentano corsi di inglese la mattina e poi parteciperanno a un’escursione di mezza giornata nel pomeriggio.La maggior parte delle domeniche sono giorni di arrivo e partenza; gli studenti che non arrivano o partono in quei giorni possono prendere parte a club accademici extra o giochi / attività amichevoli e occasionalmente hanno la possibilità di prendere parte a un viaggio extra.

ESCURSIONI

  • 1 escursione dell’intera giornata il mercoledì: Parchi tematici-Thorpe Park e Woodlands, Tour della città-Oxford, Exeter, Bath e Bristol, Gite al mare-Bournemouth e Lyme Regis, Castelli e musei(castello di Cardiff e Museo della scienza)
  • 1 escursione di mezza giornata di sabato: Glastonbury, Wells, Terme romane, grotte di Wookey Hole, Musei

Escursioni opzionali:

  • Londra: Venerdì 26 luglio – Domenica 28 luglio 2019.  Gli studenti esploreranno Londra e visiteranno molti luoghi iconici tra cui il London Eye e il Tower Bridge. Ci sarà la possibilità di fare una crociera sul fiume, guardare un musical del West End e fare shopping.
  • Oxford: Venerdì 9 agosto – Domenica 11 agosto 2019. Per studenti di età compresa tra 12 e 17 anni. L’Oxford Weekend offrirà agli studenti la possibilità di esplorare luoghi storici come il Pitt Rivers Museum, il Christ Church College e il New College. Ci sarà anche l’opportunità di andare a fare il giro del fiume e visitare il Bicester Shopping Village.

 ATTIVITA’ SERALI 

  • Millfield Extravaganza
  • Olimpiadi acquatiche
  • Discoteche
  • Talent show
  • Concorsi House Song

LOCATION

Street (UK) Street Campus è una delle principali scuole indipendenti di co-educazione del Regno Unito situate nella splendida campagna del Somerset. Un campus grande e moderno con strutture di prima classe tra cui una piscina olimpionica, maneggio, campo da golf, centro tennis, sala concerti, teatro e galleria d’arte. La maggior parte delle pensioni si trova sul posto in luoghi sicuri, fornendo agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico posto.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota. £190 con arrivo e partenza la domenica agli aeroporti di Bristol, Heathrow e Gatwick

SISTEMAZIONE

Il campus della città ha alloggi moderni con case separate per ragazzi e ragazze, la maggior parte delle quali si trova nel campus. Il personale è ospitato nelle stesse case, con ogni casa assegnata a un parente e assistente che sono responsabili della gestione della casa e della salute e del benessere degli studenti che vivono lì.

Il Wi-Fi è disponibile per gli studenti del campus nelle ore 06.00 e 22.30 di ogni giorno e ogni casa dispone di telefoni pubblici che possono ricevere chiamate in entrata. Si prega di controllare le singole pagine della casa per ulteriori informazioni su ciascuna casa e per accedere ai numeri di contatto durante i corsi.

ALTRO

Salute e benessere
Gli studenti sono sorvegliati 24 ore al giorno e i problemi di salute e benessere degli studenti vengono individuati rapidamente e trattati tempestivamente da personale che ha almeno una qualifica di primo livello in Tutela. Presente un centro medico in tutti i campus.

Cibo
Tutti i campus offrono una varietà di ottime scelte di cibo per gli studenti per provare con una combinazione di piatti internazionali e grandi classici britannici. Ad ogni pasto c’è una scelta di diverse opzioni di cibo sano, con un piatto vegetariano sempre disponibile. Sono inoltre previste esigenze dietetiche speciali. Gli studenti possono mangiare quanto vogliono e sono incoraggiati a provare cibi diversi per promuovere una dieta sana ed equilibrata.

La maggior parte dei pasti viene servita nella sala da pranzo di ogni campus e il personale e gli studenti mangiano insieme. A colazione offriamo una scelta di cibi cucinati, cereali, pane tostato e frutta. A pranzo e a cena offriamo cibi caldi e insalata. Opzioni vegetariane sono disponibili a tutti i pasti. Pranzi al sacco sono forniti in escursioni e occasionalmente la cena sarà un barbecue speciale all’esterno. I rinfreschi sono forniti nella pausa pomeridiana. Frutta, snack e bevande sono forniti anche nelle pensioni per le serate.

Lanvanderia 

Gli abiti vengono lavati due volte a settimana dalla scuola. Gli studenti devono ordinare i propri vestiti quando vengono restituiti puliti, quindi per favore etichettali chiaramente con il nome e il cognome della studentessa. Raccomandiamo che i nomi siano accuratamente cuciti nel tessuto poiché è normale che le etichette cadano durante il processo di lavaggio / asciugatura. Gli studenti devono portare i propri asciugamani da bagno. La biancheria da letto viene fornita e cambiata una volta alla settimana.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3370 2 settimane
  • £2725 2 settimane + 80 a settimana per corso nuoto
  • £3895 3 settimane
  • £4885 4 settimane
  • £ 7050 6 settimane
  • ATTIVITA’ EXTRA:
  • Weekend a Londra: £425
  • Weekend a Oxford: £425
  • Trinity Exam: £95