LEARNER DRIVER Summer Camp

Boreatton Park- Shropshire

Programma del summer camp

 

Le nostre vacanze all-inclusive danno ai bambini la possibilità di scegliere attività divertenti, di fare nuovi amicizie e di godere  della libertà di esprimersi,il tutto in un ambiente sicuro e di supporto con una cura da prima classe.

Età

13 -16 ANNI

Date

10 - 17 - 24 AGOSTO

Durata

1 o più settimane

Planning del Summer Camp

Learner Driver Academy

Sei un appassionato di motori? Vuoi diventare un pilota ma ancora non hai l’età per fare la patente e guidare sulle strade? Questo camp ti permetterà di farlo.

Sei mezze giornate saranno dedicate all’insegnamento di teorica e pratica di guida su strade e circuiti. Grazie alle lezioni teoriche con esperti del settore sarà possibile imparare tutti le componentistiche di una vettura, toccarle con mano, sistemarle e ripararle. Conoscere le componenti di un’auto sarà importante anche in futuro nel caso si volesse seguire corsi da meccanici o similari.

I ragazzi dopo un’abbondante colazione necessaria per affrontare la giornata saranno portati con un pullman in zone dedicate alla guida e su circuiti attrezzati. Un istruttore di guida gli insegnerà tutto quello che c’è sapere non solo per saper guidare una macchina al meglio ma anche per guidare conoscendo le norme stradali, le indicazioni segnaletiche le accortezze da rispettare sulla strada. Le macchine a disposizione dei ragazzi saranno Mini e BMW.

Durante il summer camp non solo ci sarà una parte dedicata

Sessioni Multy Activities

Sei mezze giornate di multi activities saranno un occasione unica per tutti gli studenti trascorrere del tempo all’aria aperta praticando varie tipologie di sport. Tutti i partecipanti potranno praticare: arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre.

Lo sport all’aria aperta è un toccasana per la salute dei più giovani, non è bene rinchiudersi in casa con videogiochi e altro quando fuori c’è moltissimo da fare. Inoltre in sport di gruppo di possono sviluppare capacità di relazionarsi con gli altri, è possibile farsi nuovi amici e praticare una nuova lingua visto che molti compagni sono stranieri.

Tempo libero

I nostri summer camp offrono più di 50 attività all’aria aperta e sport di squadra, in più tante attività serali aspettano i ragazzi per divertirsi e fare nuove amicizie.

Escursioni:

  • arrampicate
  • nuoto
  • rafting
  • canoa
  • camminate

E molte altre!

Attività serali:

  • discoteca
  • cinema
  • quiz night
  • gara di fotografi
  • sport notturni

LOCATION

Il nostro centro più grande esteso su 240 acri di terreno! Costruito intorno a un’imponente casa centrale, dispone di tutte le strutture necessarie per un camp indimenticabile tra cui un fantastico Palazzetto dello sport.

Boreatton Park offre più attività rispetto a qualsiasi altro dei nostri centri avventura nel Regno Unito. In estate a disposizione anche escursioni  opzionali a Alton Towers e Drayton Manor Park.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

SISTEMAZIONE

La Mansion House, costruita nel 1857, ospita due piani di dormitori con 8-16 posti letto per camera e bagni in comune.

Il ‘ Tall Timbers ‘ Lodge nel parco ospita camere a 4-6 posti letto con bagno privato.

Le “Tende” hanno 4 posti letto e sono raggruppate in una propria zona con bagni e docce esterni.

Guarda il video

http://pgl.co.uk/en-gb/adventure-holidays/centres/boreatton-park

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

870 a settimana
  • £ 745 a settimana