FILM ACADEMY AUSTRIA

ZELL AM SEE-AUSTRIA

Programma del summer camp

Assicurare il divertimento ogni minuto di ogni giorno!

Il programma prevede 3 ore di attività prescelta dal lunedì al venerdì. Per il resto della giornata i ragazzi partecipano tutti insieme a una serie di attività pomeridiane.

COMBO CAMPS 
4 SETTIMANE IN 2 PAESI DIVERSI!

Ti offriamo anche la possibilità di organizzare 4 settimane in 2 dei nostri camp. Basterà prenotare andata e ritorno e noi penseremo ai trasferimenti! Il tutto sarà organizzato con grande cura. Offriamo metodi di apprendimento all’avanguardia, divertimento senza fine e nuove amicizie entusiasmanti…il tutto esplorando due diversi paesi!

Contattaci per avere maggiori informazioni, ti segnaliamo i camp combinabili e sceglieremo insieme a te l’alternativa migliore.

Età

10 - 17 ANNI

Date

30 GIUGNO - 13 LUGLIO
14 - 27 LUGLIO

Durata

2 settimane

Planning del Summer Camp

3 ore di attività prescelta dal lunedì al venerdi

Assicurare il divertimento ogni minuto di ogni giorno!

Fai il tuo film personale con un team di colleghi appassionati di cinema! Passo dopo passo si impareranno i fondamenti del lungometraggio, della scrittura, delle riprese e della produzione per creare poi il proprio progetto da mostrare agli altri ragazzi del camp e da portare poi alla famiglia e agli amici a casa!

Il regista Edward McDougal ha insegnato cinema e sceneggiatura alle Università di Regent e Taylor e ha condotto workshop in Ungheria, Israele, Giappone, Kazakistan, Nigeria, Russia, Svizzera e Ucraina. Egli ha personalmente diretto e prodotto lungometraggi tra cui “The Prodigy, ”  “Gold through the fire ” e  “Geronimo ” che hanno vinto numerosi premi internazionali. Indipendentemente dall’ esperienza in materia precedente al camp, Edward e il suo staff insegneranno ai ragazzi tutte le loro competenze di film-making!

Tempo libero

Escursioni:

  • Salisburgo, Luogo di nascita di Mozart
  • Palazzo vescovile a Hellbrun
  • Miniere di sale a Hallein
  • Shopping a Salisburgo
  • Cascate Krimml

Un’escursione speciale per i ragazzi di questo summer camp! Un tour dietro le quinte di un cinema dove i ragazzi impareranno a conoscere tecnologie all’avanguardia del proiettore, a conoscere come i cinema scelgono i loro film e sperimentare un film in 3D dietro le quinte.

Attività serali:

  • Discoteca
  • Olimpiadi Indo
  • Caccia al tesoro
  • Giochi
  • Karaoke
  • Cinema

LOCATION

Il camp si svolgerà nel grazioso villaggio di Piesendorf, immerso nello spettacolare scenario montuoso e lacustre delle Alpi austriache. Immaginate di andare in barca sul tranquillo lago di Zell am See e guardando in alto potrete vedere le montagne del Kitzsteinhorn, con le sue nevi perenni, un vero ghiacciaio! L’accogliente Village Camps accoglie solo 80 campeggiatori in modo da avere un’atmosfera familiare e protetta per tutta la durata del soggiorno.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota dagli aeroporti di Ginevra, Salisburgo o Monaco o dalla stazione di Zell am See

SISTEMAZIONE

La sistemazione è prevista presso lo Chalet Notburgahof dove i ragazzi alloggeranno in camere multi-letto (2-5 per camera) e servizi privati. Lo Chalet dispone di palestra privata, e, a pochi passi, di un super-complesso sportivo che a disposizione dei campeggiatori. Che include una bella piscina, scivoli d’acqua, campo da Beach volley, campo da calcio, 4 campi da tennis in terra rossa, trampolini e una postazione per di falò serale.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

2800 2 settimane