COOK’S ACADEMY

COOK’S ACADEMY

Suffolk, Surrey - UK

Programma del summer camp

Se che tuo figli possa imparare le basi della cucina questa vacanza gli insegnerà come cucinare una varietà di piatti fantastici!

I tuoi figli avranno la possibilità di cucinare con un grande chef! Non importa se non hanno mai cucinato prima o sono dei professionisti, questa vacanza gli permetterà di cucinare una varietà di piatti gustosi e prelibatezze. Inoltre, i ragazzi avranno il proprio ricettario personale contenente tutto ciò che hanno imparato e lo potranno portare a casa.

Cosa impareranno?
Si inizierà imparando l’essenziale – come preparare la cucina e lo spazio di lavoro, nonché come utilizzare una gamma di attrezzature da cucina. Verrà anche fornito il set di attrezzature con cui lavorare durante il tempo con noi. Con l’aiuto e la guida del nostro chef, si potrà preparare e cucinare una varietà di piatti popolari e gustosi, dagli ai alimentazione e dessert.

Cosa cucineranno?
La vacanza in The Cook’s Academy coprirà ogni giorno un tema diverso in modo che si possa provare a cucinare una varietà di piatti di culture diverse insieme ai nostri preferiti! I temi quotidiani includono cucina italiana, giapponese, spagnola e marocchina. Poi c’è la popolarissima Giornata del cioccolato e il delizioso giorno del panificio! Tutte le ricette saranno scritte nel ricettario da portare a casa alla fine della vacanza.

Ogni giorno si potrà godere anche una mezza giornata di attività entusiasmanti dal nostro programma multi attività. Tutte le strutture ospitanti sono fornite degli spazi e delle attrezzature per praticare ogni tipologia di sport.

I ragazzi potranno alloggiare:

  • Osmington Bay, la casa della nostra avventura Xtreme vacanza! Si estende su una superficie di 45 ettari con accesso a una bellissima spiaggia di ghiaia e vista sulla scogliera. Questo è uno dei nostri centri più grandi con strutture all’avanguardia, sport acquatici e più attività di quante si possano contare altrove!
  • Bawdsey Manor, un centro come nessun altro! Il nostro nuovissimo centro ha aperto molto brevemente per i suoi primi ospiti in vacanza nell’estate 2017 ed è un posto davvero incredibile! Abbiamo aperto completamente il centro nel 2018 dopo aver aggiunto tutte le strutture esistenti e investito molto nei miglioramenti per creare un Bawdsey Manor ancora più luminoso e audace, con ancora di più da offrire ai nostri ospiti. Una nuova sala da pranzo, la creazione di camere da letto con bagno privato e la costruzione di molte altre nuove basi di attività nel parco hanno trasformato tutto in uno dei nostri più entusiasmanti centri avventura.
  • Marchants Hill, oltre a sistemazioni di recente costruzione, sala da pranzo e palazzetto dello sport, ci sono oltre 20 attività tutte situate sul posto! È perfetto per tutte le età e c’è una vasta gamma di vacanze tra cui scegliere.

Importanza del cibo!

Il divertimento può essere importante, ma lo è anche il cibo, e vogliamo ispirare i bambini a uno stile di vita più sano che includa una dieta gustosa ed equilibrata. Lavoriamo a stretto contatto con le principali organizzazioni di catering per garantire che il nostro cibo sia il migliore possibile e le nostre sale da pranzo sono luoghi divertenti e attivi dove è bello fare rifornimento durante una giornata piena di impegni.

Dai mangiatori esigenti agli appetiti in crescita! Nessuno dovrebbe lasciare la nostra sala da pranzo affamato, quindi cerchiamo di offrire una gamma di cibi caldi diversi e nutrienti per soddisfare tutti gli appetiti. Acqua, tè e caffè sono disponibili durante tutti i pasti e i bambini sono incoraggiati a riempire le loro bottiglie d’acqua per bere durante la giornata.

Età

7-16 Anni

Date

13 LUGLIO - 31 AGOSTO
sabato/sabato

Durata

1 o più settimane

Plannig del Summer Camp

Cooking Academy

Il programma preveder sei mezze giornate di scuola di cucina. I ragazzi saranno seguiti da chef che insegneranno loro come approcciarsi al mondo del cibo, come sfruttarlo al meglio e cercheranno di farne comprendere anche le qualità nutrizionali.

Gli chef sceglieranno alcune pietanze da cucinare durante le lezioni. Dopo una breve spiegazione e dopo aver ricevuto tutti i dettagli necessari sugli ingredienti da usare i giovani cuochi potranno mettersi all’opera. Lo chef seguirà passo dopo passo tutte le fasi della ricetta, correggendo gli errori degli alunni e complimentandosi con loro quando ottengono un buon risultato. Alla fine della lezioni i ragazzi scriveranno sui propri quaderni la ricetta completata, questo quaderno lo porteranno a casa diventando il loro nuovo libro di ricette.

Non è importante avere esperienza, potete essere super cuochi oppure alle prime armi, in entrambi i casi ci sarà sicuramente un miglioramento delle vostri arti culinarie.

Sessioni Multy Activities

Il programma non è esclusivamente dedicato alla cucina ci saranno anche sei mezze giornate di multi activities. Le strutture mettono a disposizione gli strumenti e gli spazi per poter praticare ogni tipo di sport. Arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre.

Tempo libero

Non solo lezioni durante il summer camp. Le strutture mettono a disposizione molte aree in cui praticare sport all’aria aperta e al chiuso. Inoltre lo staff in loco organizzerà sempre attività per rendere la giornata più divertente e permettere ai ragazzi di stare insieme.

Oltre 50 diverse attività in tutti i nostri centri: arrampicate, nuoto, rafting, canoa, camminate, mountain bike, surf, vela, scherma, paracadute, tiro con l’arco e tante altre. I ragazzi potranno partecipare a qualsiasi attività sia a disposizione all’interno del centro.

Attività serali

Il divertimento non si ferma qui! Ci sono anche divertenti programmi di intrattenimento serale in tutti i nostri centri, ogni giorno, tutto l’anno, qualsiasi vacanza si scelga: discoteca, cinema, quiz night, gara di fotografia, sport notturni, e molto altro.

LOCATION

Suffolk (UK) – Qui si trova il nuovissimo centro Bawdsey Manor,  immerso in 144 acri di parchi e boschi e affacciato direttamente sulla splendida costa di Suffolk, alla foce del fiume Deben. Ricco di storia, ha una casa principale che si dice assomigli alla residenza della Regina a Sandringham e una miriade di altri edifici e giardini situati all’interno della proprietà. Bawdsey è a meno di 2 ore di auto da Norwich, Cambridge e dalla M25 ed è raggiungibile con treni diretti da Woodbridge (a 12 miglia di distanza) a Liverpool Street Station a Londra. A Bawdseysi trovano una scuola di vela e un cantiere navale, campi da tennis, sala da pranzo, aule e alloggi.

Surrey (UK) – Qui si trovano i centri di Marchants Hill e Osmington Bay. Marchants Hill si estende su 45 ettari di terreno ricco di attività e dove  tutto è a pochi passi di distanza. Nel parco ci sono le torri per l’arrampicata e la discesa in corda doppia, quattro cavi per le zip, tre altalene giganti, due percorsi di corde basse, due percorsi di sfida, tre trapezi, oltre a una pista per gli sport a motore e un tiro con l’arco. Osmington Bay è situato su 45 acri di terreno con accesso a una bellissima spiaggia di ciottoli e vista sulla scogliera. Una delle prime cose che noterete è l’enorme percorso ad alta fune con il suo cavo zip e le viste mozzafiato di Weymouth e Portland.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

SISTEMAZIONE

Bawdsey Manor – La maggior parte delle camere si trova in edifici all’interno del parco e solo poche nell’edificio principale. Dispongono di 4-6 posti letto tranne una piccola parte che è attrezzata con  8-10 letti. Tutte le camere sono state ristrutturate e hanno il bagno privato. Le camere della casa principale dispongono invece di bagni in comune.

Osmington Bay – L’alloggio è in confortevoli chalet con 4-6 posti letto, tutti con bagno privato. Gli Chalet hanno una posizione fantastica sul lato della collina e molti hanno una vista mozzafiato sul mare e sulla costa. Ha anche una grande selezione di strutture interne tra cui pareti rampicanti un grande palazzetto dello sport e una zona al chiuso per le attività al chiuso. Gli Sport acquatici si svolgono a breve distanza dal centro sulla vicina isola di Portland, presso la struttura dove sono stati tenuti nel 2012 i campionati olimpici di vela.

Marchants Hill – La sistemazione è prevista in camera a 6 posti letto tutte en-suite. Gruppi di età più giovani possono essere ospitati nella nostra dependance adiacente, Bethany House, che dispone di camere con bagno privato e 6-8 letti. A un paio di minuti a piedi si trovano sala da pranzo, il negozio e la sala relax separata dai nostri ospiti più grandi.

Cibo. C’è un accesso illimitato al buffet di insalate e pane e i bambini possono servirsi da soli per la frutta. Il nostro ristorante è  a buffet! I nostri leader di gruppo sono a disposizione per aiutare i ragazzi in qualsiasi cosa abbiano bisogno.

Se necessario, i nostri team di catering saranno più che felici di preparare qualcosa di speciale!

Allergie, intolleranze e altre esigenze dietetiche. Un’alternativa vegetariana può sempre essere fornita in tutte le nostre vacanze, e possiamo accogliere  diete speciali richieste per motivi medici o religiosi, basta farcelo sapere al momento della prenotazione.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

860 1 settimana
  • £ 729 a settimana