COOKING ACADEMY BRUTON

SOMERSET - UK

Programma del summer camp

A Bruton gli studenti potranno scegliere tra una grande varietà di sessioni di inglese e di attività in modo da avere un programma fatto su misura per ognuno. Il programma si divide tra lezioni di lingua inglese (obbligatorie almeno 15 ore a settimana) e attività.

Il mercoledì è prevista un’escursione dell’intera giornata e il sabato il programma prevede lezioni di lingua inglese al mattino e mezza giornata di escursione al pomeriggio.

Domenica è il giorno di arrivi e partenze; gli studenti che non sono in arrivo o in partenza potranno prendere parte a Club accademici supplementari o ad amichevoli giochi/attività e, occasionalmente, potranno scegliere una gita extra, per esempio una passeggiata fino a Glastonbury Tor o una visita al centro commerciale locale Clarks.

Età

12/17 ANNI

Date

2 SETTIMANE:
7/21 LUGLIO, 21 LUGLIO- 4 AGOSTO
3 SETTIMANE:
7/28 LUGLIO
4 SETTIMANE:
7 LUGLIO-4 AGOSTO

Durata

2/3/4 SETTIMANE

Planning del Summer Camp

Sessioni di lingua inglese

Scrittura creativa, Affari, Dibattiti, Inglese tradizionale, preparazione IELTS, giornalismo, letteratura, performing arts, poesia, inglese pre-universitario, abilità di presentazione, pronuncia

Fornire ai nostri studenti un’esperienza di apprendimento di ottima qualità è il nostro obiettivo principale, quindi i nostri corsi prevedono 15 ore di lezione di inglese a settimana, con un massimo di 12 studenti per classe.

Gli studenti frequenteranno 3 ore di lezione durante la mattinata il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato seguiti da insegnanti altamente qualificati. All’arrivo faranno un test e verranno divisi nelle classi a seconda di livello, età, sesso e nazionalità.

Ad ogni classe vengono assegnati due insegnanti in modo che i ragazzi possano sperimentare due diversi metodi di insegnamento.

Il materiale didattico è incluso nel costo del corso e alla fine del camp tutti gli studenti riceveranno un diploma finale.

Questi corsi di lingua inglese sono certificati dal British Council.

I corsi prevedono anche la presenza di “mentori” madrelingua inglesi, che faranno da guida e da supporto agli studenti internazionali sia per quanto riguarda l’apprendimento che per le relazioni sociali.

Cooking academy

Preparazione, cottura e capacità di presentazione!

Gli allievi impareranno le varie tecniche di cottura, preparazione e presentazione seguendo consigli nutrizionali e dietetici. Verrà loro insegnato anche come seguire una ricetta gestendo il tempo e alla fine di ogni giornata potranno assaggiare le delizie cucinate tra cui biscotti, frittelle, cupcakes, curry tailandese e quiches.

Tempo libero

Escursione tipo di mercoledì (giornata intera):

Parchi tematici-Thorpe Park e Woodlands

Tour della città-Oxford, Exeter, Bath e Bristol

Gite al mare-Bournemouth e Lyme Regis

Castelli e musei(castello di Cardiff e Museo della scienza)

Escursione tipo di sabato (mezza giornata):

Glastonbury, Wells, Terme romane, grotte di Wookey Hole, Musei.

 

PLANNING DELLA GIORNATA 

  • 9-12.30:3 x 1 ore lezioni di lingua inglese o sessione di attività (gli studenti dovranno scegliere almeno 15 ore di lingua inglese a settimana)
  • ore 12.30-13.30: pranzo
  • 30-16.00: 3 x 1 ore lezioni di lingua inglese o sessione di attività (gli studenti dovranno scegliere almeno 15 ore di lingua inglese a settimana)
  • ore 16.30-18.00: Club-Badminton, calcio, tennis, netball, frisbee, danza, yoga, dramma, musica, basket, e molto di più..!
  • 18:00-20.00: cena e tempo libero
  • 08:00-22: attività serali -Millfield Extravaganza, Olimpiadi acquatiche, discoteche, talent show, concorsi House Song, e molto altro ancora.

LOCATION

Situato nel cuore del Somerset, questo campus vanta strutture fantastiche in un ambiente mozzafiato, luogo ideale per un’esperienza indimenticabile!

Bruton è un campus piccolo dove si respire un’atmosfera familiare e dove gli studenti faranno amicizie che dureranno tutta la vita.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota

£190 con arrivo e partenza la domenica agli aeroporti di Bristol, Heathrow e Gatwick

SISTEMAZIONE

Roedean College (UK). Fondata nel 1885 è una delle principali boarding school dell’Inghilterra e si trova sulla costa sud del paese. Le nostre due Accademie sono ambientate in alcune tra i più belli e storici aree dell’Inghilterra e offrire agli studenti la possibilità di sperimentare la vita in a collegio inglese tradizionale.

Le ragazze alloggeranno in camere singole con bagno in comune mentre per i ragazzi sono previste camere singole, doppie o a più letti nel residence studentesco che si trova all’interno del college.  Ogni boarding house ha un tutor che instaura relazioni con tutti gli studenti della casa, li sveglia ogni giorno, si assicura che mangino bene e che siano felici e sereni.

La pensione prevede 3 pasti serviti al giorno, vengono serviti i pasti in una grande sala da pranzo e il cibo è tutto genuino e nutriente. Sono disponibili snak e bevande due volte al giorno durante le pause. Pranzo al sacco fornito dalla mensa durante le escursioni.

Vi è anche un’infermiera registrata che visita regolarmente le Boarding House per affrontare piccole esigenze mediche.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3290 2 settimane
  • £2725 2 settimane
  • £3895 3 settimane