COOKING ACADEMY BRUTON

///COOKING ACADEMY BRUTON

COOKING ACADEMY BRUTON

SOMERSET, BRUTON - UK

Programma del summer camp

La cucina è la passione di tuo figlio? Fallo partecipare a questa meravigliosa avventura, fatta di sapori indimenticabili.

Cosa è incluso nel summer camp?

  • Sessioni dedicate all’inglese di almeno 15 ore settimanali
  • Corsi di lingua inglese certificati dal British Council.
  • Sessioni focalizzate sulle attività con l’opportunità di scegliere tra varie proposte
  • 1 escursione di intera giornata a settimana e 1 escursione di mezza giornata a settimana da scegliere tra varie proposte
  • Attività extra serali e durante la domenica

Giornata tipo

  • 9.00 – 12.30: Inglese o Cucina
  • 12.30 – 13.30: Pranzo in mensa
  • 13.30 – 16.00: Inglese o Cucina
  • 16.30-18.00: Altre attività da praticare
  • 18:00 – 20:00: Cena e tempo libero
  • 20:00 – 22:00: Attività serali organizzate dallo staff

I PUNTI DI FORZA DI QUESTI SUMMER CAMP INCLUDONO:

  • Sviluppo quelle qualità culinarie dei giovani chef partendo dalle basi della cucina e passando poi a tecniche più difficili e raffinate
  • Grazie all’aiuto di preparatissimi chef si potranno imparare trucchi della cucina
  • La conoscenza della storia della cucina è importante per comprendere le nuove tendenze

A Bruton gli studenti potranno scegliere tra una varietà di sessioni al fine di adattare il loro programma alle loro esigenze di apprendimento. Durante il camp gli studenti saranno infatti molto liberi di scegliere il proprio programma e strutturarlo in base alle proprie esigenze e passioni. Il programma è suddiviso in due categorie distinte: sessioni focalizzate sull’inglese e sessioni focalizzate sull’attività. Le selezioni settimanali sono selezionate durante il Marketplace il lunedì. Durante la costruzione del proprio planning i ragazzi dovranno inserire almeno 15 ore di sessioni focalizzate in inglese devono essere completate ogni settimana.

Età

12-17 Anni

Date

2 SETTIMANE:
7/21 LUGLIO
21 LUGLIO- 4 AGOSTO

3 SETTIMANE:
7/28 LUGLIO

4 SETTIMANE:
7 LUGLIO-4 AGOSTO

Durata

2-4 SETTIMANE

Plannig del Summer Camp

Il summer camp prevede un planning molto dinamico. I ragazzi si dovranno gestire per la programmazione della settimana e, con l’aiuto di un coach, sceglieranno le attività e i corsi di inglese da frequentare per migliorare le proprie capacità.

Nello specifico i ragazzi potranno decidere cose inserire nel proprio planning l’importante è concludere 15 ore di di sessioni di inglese a settimana per prepararsi al test del sabato e altrettante ore saranno dedicare all’attività scelta, in questo caso la cucina.

Sessioni di lingua inglese

L’obiettivo è quello di fornire ai nostri studenti un’esperienza di apprendimento di ottima qualità, quindi i nostri corsi prevedono 15 ore di lezione di inglese a settimana, con un massimo di 12 studenti per classe. Gli studenti frequenteranno 3 ore di lezione durante la mattinata il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato seguiti da insegnanti altamente qualificati. All’arrivo faranno un test e verranno divisi nelle classi a seconda di livello, età, sesso e nazionalità.

Ad ogni classe vengono assegnati due insegnanti in modo che i ragazzi possano sperimentare due diversi metodi di insegnamento. Il materiale didattico è incluso nel costo del corso e alla fine del camp tutti gli studenti riceveranno un diploma finale. Vi è possibilità di scegliere tra diverse tipologie di corsi di inglese: scrittura creativa, Affari, Dibattiti, Inglese tradizionale, preparazione IELTS, giornalismo, letteratura, performing arts, poesia, inglese pre-universitario, abilità di presentazione e pronuncia.

I corsi prevedono anche la presenza di “mentori” madrelingua inglesi, che faranno da guida e da supporto agli studenti internazionali sia per quanto riguarda l’apprendimento che per le relazioni sociali.

Trinity Exam

Venerdì 26 luglio 2019 per studenti di età compresa tra 6 e 17 anni ci sarà l’opportunità di ottenere una qualifica che è riconosciuta e accettata da molte università in tutto il mondo. Lo studio per il Trinity Examination si svolge in classe, all’ora del club o alla domenica mattina.

Cooking Academy

Preparazione, cottura e capacità di presentazione!

Gli allievi impareranno le varie tecniche di cottura, preparazione e presentazione seguendo consigli nutrizionali e dietetici. Verrà loro insegnato anche come seguire una ricetta gestendo il tempo e alla fine di ogni giornata potranno assaggiare le delizie cucinate tra cui biscotti, frittelle, cupcakes, curry tailandese e quiches.

Tempo libero

Il giovedì gli studenti hanno un’escursione di un’intera giornata e il sabato frequentano corsi di inglese la mattina e poi parteciperanno a un’escursione di mezza giornata nel pomeriggio.La maggior parte delle domeniche sono giorni di arrivo e partenza; gli studenti che non arrivano o partono in quei giorni possono prendere parte a club accademici extra o giochi / attività amichevoli e occasionalmente hanno la possibilità di prendere parte a un viaggio extra.

ESCURSIONI

  • 1 escursione dell’intera giornata il mercoledì: Parchi tematici-Thorpe Park e Woodlands, Tour della città-Oxford, Exeter, Bath e Bristol, Gite al mare-Bournemouth e Lyme Regis, Castelli e musei(castello di Cardiff e Museo della scienza)
  • 1 escursione di mezza giornata di sabato: Glastonbury, Wells, Terme romane, grotte di Wookey Hole, Musei.
  • Escursioni opzionali: Londra. Gli studenti esploreranno Londra e visiteranno molti luoghi iconici tra cui il London Eye e il Tower Bridge. Ci sarà la possibilità di fare una crociera sul fiume, guardare un musical del West End e fare shopping.

 ATTIVITA’ SERALI 

  • Millfield Extravaganza
  • Olimpiadi acquatiche
  • Discoteche
  • Talent show
  • Concorsi House Song

LOCATION

Somerset (UK) Situato nel cuore del Somerset, questo campus vanta strutture fantastiche in un ambiente mozzafiato, luogo ideale per un’esperienza indimenticabile! Bruton è un campus piccolo dove si respira un’atmosfera familiare e dove gli studenti faranno amicizie che dureranno tutta la vita.

TRASFERIMENTI

Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota. £190 con arrivo e partenza la domenica agli aeroporti di Bristol, Heathrow e Gatwick

SISTEMAZIONE

A Bruton vi è la possibilità di alloggiare in 3 differenti recidence situati in diversi punti della città ma comunque sempre vicini alla struttura principale. Pensioni ben attrezzate situate all’interno di un bellissimo campus, in stile individuale con un tocco moderno e alloggi separati per ragazzi e ragazze. Ogni casa è piena di carattere e fascino e si trova vicino a campi da gioco che sono l’ideale per attività ricreative.

Il personale è ospitato nelle stesse case, con ogni casa assegnata a un assistente che è responsabile della gestione della casa e della salute e del benessere degli studenti che vivono lì. Il Wi-Fi è disponibile per gli studenti del campus nelle ore 06.00 e 22.30 di ogni giorno e ogni casa dispone di telefoni pubblici che possono ricevere chiamate in entrata.

ALTRO

Salute e benessere
Gli studenti sono sorvegliati 24 ore al giorno e i problemi di salute e benessere degli studenti vengono individuati rapidamente e trattati tempestivamente da personale che ha almeno una qualifica di primo livello in Tutela. Presente un centro medico in tutti i campus.

Cibo
Tutti i campus offrono una varietà di ottime scelte di cibo per gli studenti per provare con una combinazione di piatti internazionali e grandi classici britannici. Ad ogni pasto c’è una scelta di diverse opzioni di cibo sano, con un piatto vegetariano sempre disponibile. Sono inoltre previste esigenze dietetiche speciali. Gli studenti possono mangiare quanto vogliono e sono incoraggiati a provare cibi diversi per promuovere una dieta sana ed equilibrata.

La maggior parte dei pasti viene servita nella sala da pranzo di ogni campus e il personale e gli studenti mangiano insieme. A colazione offriamo una scelta di cibi cucinati, cereali, pane tostato e frutta. A pranzo e a cena offriamo cibi caldi e insalata. Opzioni vegetariane sono disponibili a tutti i pasti. Pranzi al sacco sono forniti in escursioni e occasionalmente la cena sarà un barbecue speciale all’esterno. I rinfreschi sono forniti nella pausa pomeridiana. Frutta, snack e bevande sono forniti anche nelle pensioni per le serate.

Lanvanderia 

Gli abiti vengono lavati due volte a settimana dalla scuola. Gli studenti devono ordinare i propri vestiti quando vengono restituiti puliti, quindi per favore etichettali chiaramente con il nome e il cognome della studentessa. Raccomandiamo che i nomi siano accuratamente cuciti nel tessuto poiché è normale che le etichette cadano durante il processo di lavaggio / asciugatura. Gli studenti devono portare i propri asciugamani da bagno. La biancheria da letto viene fornita e cambiata una volta alla settimana.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

3370 2 settimane
  • £2725 2 settimane + 80 a settimana corso cucina
  • £3895 3 settimane
Open chat