Per il 2020 si prevede ancora una grande quantità di iscrizioni al Calcio Summer Camp “Real Madrid FC”.

Il Madrid Club de Fútbol fu fondata nel 1902, in seguito prese l’appellativo di Real, decisione del Re di Spagna Alfonso XIII insieme alla corona applicata sullo stemma ufficiale. Noto come “el Madrid” in Spagna e “il Real” in Italia questa squadra può vantare premi a livello mondiale: 33 campionati, 19 coppe di Spagna e 10 Supercoppe di Spagna.

Il Real Madrid City è la sede del Calcio Summer Camp offerto per quest’anno a tutti gli appassionati di questo sport. Benvenuti dunque nel Centro Sportivo di Valdebebas, un milione e 200mila metri quadrati di storia, che si respira in ogni angolo di questo mega parco situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Barajas, nella periferia della capitale spagnola.

Con una superficie di circa di 300.000 m2 la struttura sportiva vanta il primato di essere la più grande mai costruita per una squadra di calcio. Il centro include 12 campi di allenamento e uno stadio di 6000 posti, all’interno della struttura sono situati anche gli studi di Real Madrid TV e l’organo ufficiale d’informazione televisiva del club merengue. Dal 2013 in seguito al conseguimento del lavoro degli appartamenti, i calciatori possono alloggiare all’interno della struttura, radunarsi e riposare prima degli incontri.

Il programma del Summercamp, che verrà svolto interamente all’interno della struttura, prevede allenamenti giornalieri sul campo con un programma di coaching gestito da istruttori qualificati che utilizzano il modello Campus Experience Real Madrid Foundation.

  • Preparazione tecnico/tattica per sviluppare nuove abilità
  • Allenamenti per il miglioramento fisico
  • Lezioni e workshop su salute e nutrizione

Non solo è possibile giocare sul campo, le vacanze studio permettono anche di studiare la lingua inglese oppure quella spagnola grazie alla collaborazione di insegnanti qualificati che seguiranno i ragazzi in base alle loro competenze.

Inoltre, vi sarà la possibilità di visitare la magnifica Madrid grazie a escursioni organizzate dal nostro staff.

I partecipanti al Campo estivo della Fondazione del Real Madrid saranno seguiti da uno staff professionale e dedicato ai differenti gruppi  in ogni struttura in cui verranno eseguite le varie attivitá.

Le strutture sono tutte recintate e vigilate h24 per garantire la massima sicurezza dei ragazzi. I ragazzi e le ragazze saranno sotto la tutela dei preparatori, degli allenatori e degli assistenti della Fondazione del Real Madrid, durante tutto lo svolgimento degli allenamenti.

La notte, è previsto uno staff all’interno delle strutture del campus. Ogni corso avrà un direttore responsabile al quale i genitori si potranno rivolgere per qualsiasi evenienza.

Scopri maggiori informazioni sul nostro Camp e iscriviti!