Un nuovissimo summer camp in Italia!

//Un nuovissimo summer camp in Italia!

Un nuovissimo summer camp in Italia!

VIVA International offre la possibilità ai vostri figli di studiare la lingua inglese senza allontanarsi troppo da casa grazie al nuovissimo Summer Camp Minoprio!

Il summer camp si svolgerà sul Lago di Como, più precisamente a Minoprio, dove i ragazzi potranno divertirsi e imparare l’inglese senza allontanarsi troppo da casa e dai propri genitori.

Il programma cerca di coinvolgere ragazzi da 11 a 17 anni che hanno voglia di studiare una lingua straniera e mettersi alla prova. Il planning prevede 15 ore di corso al mattino con insegnanti qualificati che insegneranno ai vostri ragazzi la lingua partendo dalle basi. Verrà seguito un’innovativo metodo di insegnamento, il Metodo Silverfoxx, che partendo dalle basi della lingua inglese aiuterà i ragazzi a raggiungere livelli più alti di speaking and listening. Al termine del corso verrà rilasciato il certificato di frequenza dal Miur.

Durante il soggiorno si svolgeranno anche dei laboratori di botanica che porteranno i ragazzi ad approcciarsi in modo ecologico e rispettoso all’ambiente. Tutti i laboratori sono tenuti da esperti del settore. Inoltre, verrà praticato molto sport che permetterà ai giovani di integrarsi meglio fra loro, fare nuove conoscenze e sviluppare un buon spirito di squadra.

All’interno del summer camp è compreso un parco di oltre 60 ettari e strutture adatte a praticare basket, pallavolo, badminton e molti altri.

I ragazzi alloggeranno in un college dotato di ogni confort e saranno sorvegliati 24h dallo staff presente in loco. Durante il tempo libero i responsabili organizzeranno escursioni per visitare le bellezze del Lago di Como e i suoi dintorni.

Scopri maggiori dettagli sul nostro sito o contattaci per avere maggiori informazioni.

Il camp è organizzato in collaborazione con VIVA Lingue.

2019-04-16T13:00:18+00:00