VIVA International offre una vasta gamma di summer camp negli Stati Uniti tra cui scegliere.

L’America è un continente molto vasto e per questa ragione VIVA International ha deciso di proporre nell’offerta 2019 alcuni summer camp Stati Uniti che offrano ai ragazzi la possibilità di scegliere quello più adatto a loro.

Explore è l’area dedicata a chi desidera partecipare alle vacanze studio USA, ecco tutti i programmi:

  • BOSTON AT BOSTON COMMONS: una delle nostre mete più gettonate. Boston è la capitale culturale, imprenditoriale e educativa del New England che vanta tra i miglio musei del mondo. Il campus, dove i ragazzi parteciperanno alle lezioni di inglese e ad altre attività, è situato nel cuore di Boston proprio di fronte al famoso Boston Commons uno dei parchi pubblici più famosi. La fortuna dei ragazzi sarà quella di poter alloggiare presso le famiglie del posto, questo permetterà loro di migliorare il loro inglese anche durante brevi permanenze.
  • CALIFORNIA AT STATE FULLERTON: il sole e il mare sono sicuramente i principali fattori che spingono i ragazzi a partecipare ad un summer camp all’estero, in particolare negli USA. Orange Country, qui è dove si trova la sistemazione dei partecipanti: ci troviamo a sole 25 miglia dalla magnifica Los Angeles. Come ogni corso explore che si rispetti il California at State Fullerton offre molte possibilità di visitare le bellezze di questo paese. Le escursioni più attese sono quelle nel weekend a Disneyland e agli Universal Studios, il parco giochi più ambito di tutti i ragazzi.

Tutti i summer camp Stai Uniti offrono un completo corso di inglese che permetterà loro attraverso lezioni strutturate e insegnanti qualificati di migliorare la lingua o di impararla dalle basi, per chi ancora non si fosse buttato in questo mondo.

Ma scopriamo insieme altri summer-camp che potrebbero interessare i giovani ragazzi dai 15 anni in su con una voglia irrefrenabile di viaggiare.

  • NEW YORK AT SAINT PETERS: il sogno di tutti gli adolescenti! New York è una città magica che porta con sé storia, divertimento, cultura e molto altro. Le escursioni saranno all’ordine del giorno e permetteranno ai partecipanti di visitare le zone più famose della grande mela e di condividere questo momento con tanti amici proventi da tutto il mondo. Il contesto internazionale che caratterizza questo summer camp è ciò che lo distingue dagli altri. News York è considerata la città più multietnica al mondo!
  • UNIVERSITY TOUR: le vacanze studio dedicate alla crescita personale ma anche al divertimento. Durante questo camp i ragazzi avranno la possibilità di visitare bel 7 università americane, inoltre ci saranno dei workshop che grazie alla presenza di rappresenti universitari permetteranno ai partecipanti di fare domande e raccogliere informazioni utili.

Sono molti altri i summer camps dedicati agli Stati Uniti che VIVA International mette a disposizione.

Scopri tutti i camp Explore sul sul nostro sito