Scopri le attrazioni dei tour durante le nostre vacanze studio Londra

//Scopri le attrazioni dei tour durante le nostre vacanze studio Londra

Scopri le attrazioni dei tour durante le nostre vacanze studio Londra

Ecco qui un elenco di quelle che sono solitamente le attrazioni che sono oggetto dei tour dei nostri ragazzi che hanno scelto le vacanze studio Londra.

I nostri summer camp, oltre ai corsi di inglese e alle altre attività complementari, comprendono sempre una serie di gite turistiche tra cui anche quelle nella capitale del Regno Unito: Londra.

Le gite consentono ai ragazzi di immergersi letteralmente nella cultura eclettica della capitale fatta di tanti musei e gallerie, il palazzo della regina a Buckingham Palace, o il Big Ben. Questi sono solo alcuni dei migliori posti previsti a Londra.

Warner Bros. Studio Tour

Questa è sempre una giornata magica per i ragazzi che frequentano i nostri summercamps. Consiste in un tour dietro le quinte dei film di Harry Potter dove gli studenti scoprono i fantastici set, i costumi e le scenografie usate in tutti i film di Harry Potter e visitano le location spettacolari della Sala Grande, dell’ufficio di Silente, della casa di Hagrid e molti altri luoghi ancora.

Coca-Cola London Eye

Il Coca-Cola London Eye è un elemento distintivo dello skyline londinese ed è un tour che non manca mai nelle nostre vacanze studio londra. È la ruota panoramica più alta del mondo, con 32 cellule dal peso di 10 tonnellate ciascuna che possono ospitare fino a 25 persone.
Salire a bordo è un’esperienza mozzafiato. Dalla ruota si gode una vista indimenticabili di oltre 50 dei monumenti più famosi di Londra.

Buckingham Palace Summer Opening

D’estate, in quasi tutti i programmi dei nostri viaggi studio, è prevista la vista a Buckingham Palace, uno dei pochi palazzi reali ancora abitati al mondo.
Durante questa visita i ragazzi possono esplorare le splendide Sale di stato della residenza londinese ufficiale della regina e ammirare l’annuale esibizione speciale delle guardie del palazzo.

Madame Tussauds

Al Madame Tussauds, che è uno dei musei delle cere più famosi del mondo, la nostra comitiva vedrà alcune tra le repliche dei personaggi più famosi del mondo riprodotti con una fedeltà e veridicità straordinarie.
Da Shakespeare a Lady Gaga, i ragazzi ammireranno le copie perfette di influenti personalità dello spettacolo, dello sport, della politica e persino della famiglia reale inglese.
Spesso ci si mette in posa di fianco alle repliche di Usain Bolt, le ragazze fingono di baciare Brad Pitt o per una volta nella vita, si scatta una foto ricordo fingendo sognando di essere ricevuti in udienza da Sua Maestà la Regina di Inghilterra.

Torre di Londra

Visitare la Torre di Londra, uno degli edifici più famosi e misteriosi della capitale, nelle vacanze studio Inghilterra è sempre un’esperienza unica per i nostri studenti.
Con i suoi 900 anni di storia come palazzo reale, arsenale, prigione, luogo di esecuzioni capitali, casa dei gioielli della corona è tra le attrazioni da non perdere mai.
Visitando la White Tower, dove sono custoditi i gioielli della corona, si potranno vedere le camere dal letto di re e regine del medioevo.

Abbazia di Westminster

Una delle chiese più belle e famose di Londra è l’affascinante e ultracentenaria abbazia di Westminster.
L’abbazia non viene visitata solo dai ragazzi delle nostre vacanze studio Londra o dai summer camp vicini ma da più di in milione di visitatori ogni anno.
Westminster Abbey è in capolavoro di architettura gotica, la cui costruzione cominciò sotto il regno di re Enrico VIII di Inghilterra, che la scelse persino come suo luogo di sepoltura.

Tour dello stadio del Chelsea FC

E per i maschietti non può mancare l’emozione di visitare il leggendario Chelsea FC, lo stadio londinese del Chelsea.
Gli studenti scopriranno ogni suo segreto in un imperdibile tour guidato. Dagli spogliatoi alla sala stampa, passando per le panchine e il bordo campo, questo è un “dietro le quinte” esclusivo di uno dei templi dello sport moderno.

Cattedrale di St Paul

La splendida cattedrale di St Paul non avrà più segreti durante il nostro tour guidato.

La cattedrale è ricca di opere e monumenti dedicati ad alcuni dei più grandi eroi nazionali, quali l’Ammiraglio Lord Nelson e il Duca di Wellington. Il tour dei ragazzi include la visita alle cripte, e una salita fino alla Golden Gallery, che regala viste panoramiche mozzafiato di Londra.

Queste sono solo alcune delle meraviglie che i nostri ragazzi potranno scoprire durante i tour che organizziamo sia per chi ha scelto le vacanze studio Londra sia per chi comunque sceglie un summer camp o un viaggio studio in un college nei dintorni della capitale del Regno Unito.

2019-03-24T09:23:44+00:00