Da quest’anno il golf summer camp St. Andrews Links, situato sulla costa orientale della Scozia e gestito da esperti giocatori tra cui Marc e Jamie Gentles, offre ai ragazzi che partono con VIVA International la possibilità di dedicarsi alla propria passione su uno dei campi migliori del mondo e la destinazione più esclusiva tra i nostri Summer camp di golf.

In quella che viene considerata “La Casa del Golf”, i giovani tra gli 8 e i 14 anni saranno seguiti da professionisti, potranno fare nuove amicizie in un ambiente internazionale e, allo stesso tempo, arricchirsi culturalmente conoscendo la storia del gioco del golf al British Golf Museum e sperimentando le tradizioni del paese.

A disposizione dei ragazzi 3 diversi camp a scelta nel golf summer camp:

  • Golf camp (handicap 32 o meno);
  • Open Championship camp (handicap 32 o meno);
  • Elite camp (handicap 10 o meno).

Per il 2018 il Summer Camp St Andrews Golf Camp in partnership con la St Andrews University ospita i golfisti presso la residenza John Burnet Hall che, situata sulla strada principale di St Andrew, si affaccia sulla buca 18 dell’Old Course.

St. Andrews Links comprende 7 campi in città e, a 5 minuti, Kingsbarns dove si gioca la Ryder Cup contro i ragazzi scozzesi.

L’alloggio dei ragazzi, con trattamento di pensione completa, è previsto in camere singole con bagno privato. Ci sono inoltre aree comuni (tra cui biblioteca, sala TV, sala computer, lavanderia) e il Wi-Fi sempre a disposizione.

Altra soluzione per alloggiare al nostro golf summer camp, la School St. Leonard: i ragazzi saranno sistemati in quattro residenze: Bishopshall, Ollerenshaw, St Rule East o Rule West St. A disposizione camere da letto singole o doppie, bagno comune, sale comuni, cucina attrezzata, pc, sale giochi e il Wi-Fi sempre a disposizione.

Per dare a tuo figlio l’opportunità di fare il salto di qualità nel gioco.

Vi aspettiamo presto per darvi il benvenuto alla “Casa del Golf”! Prenota subito, i posti sono limitati.