First certificate programme è la vacanza studio adatta a chi vuole incrementare le conoscenze in lingua inglese.

Il programma intensivo delle vacanze studio di Canterbury ha l’obiettivo di preparare tuo figlio per affrontare, superare brillantemente e ottenere la certificazione FCE.

Il corso prevede 23 ore settimanali di insegnamento della lingua inglese in classi composte da un massimo di 6 studenti. VIVA International ha scelto attentamente i docenti che seguiranno gli alunni durante il percorso di apprendimento. Il numero ridotto di studenti per classe permetterà agli insegnanti di seguire più da vicino i progressi di ogni singolo e concentrarsi sulle loro competenze al fine di preparare i ragazzi all’esame.

Difatti al termine del percorso di studi è possibile affrontare l’esame First Certificate English, e verrà rilasciata una certificazione che attesta la conoscenza della lingua inglese ad alto livello. Il corso prevede che gli studenti abbiamo già una buona padronanza della lingua inglese.

Durante le lezioni si affronteranno esercizi di:

  • Reading
  • Writing
  • Listening
  • Speaking

Il campus è collocato a Canterbury una città universitaria piena di curiosità da scoprire. Lo staff in loco organizzerà settimanalmente escursioni per visitare la città e i dintorni. Sono previste gite a Londra, Brighton e Cambridge.

Il plus che caratterizza questa vacanza studio è la possibilità di poter alloggiare presso le famiglie del luogo.

Trascorrere tutto il periodo in famiglia consentirà agli studenti di continuare a parlare in inglese anche al di fuori delle lezioni. Inoltre vivere con persone di un altro stato migliorerà lo spirito di adattamento e permetterà di scoprire e vivere una nuova cultura.

Iscrivi tuo figlio al corso “Fist Certificate Programme”!

Clicca qui per visitare il sito e leggere la scheda completa della vacanza studio.