Cambridge la sede di queste stimolanti vacanze studio Inghilterra dedicate all’arte.

Il programma della vacanza studio Inghilterra CSVPA Visual e Performing Arts offre la possibilità di scegliere tra:

  • Arte e Design
  • Recitazione
  • Portfolio Programme
  • Produzione di film
  • Moda
  • Danza

Martina di 16 anni, una delle ragazze partite con VIVA International, racconta così il suo percorso:

“Ho scelto il corso di Danza perché la mia passione fin da piccola. Avevo già pensato di affrontare corsi estivi di danza ma poi mi sono detta: perché non farli all’estero così da trascorrere un’estate un po’ diversa dal solito? Credo proprio di aver fatto la scelta migliore.

Gli insegnanti della scuola sono molto preparati, ci seguono passo a passo durante tutti i nostri esercizi e ci aiutano in caso di difficoltà. Sono stata inserita in una classe di livello intermedio che rispecchia perfettamente ciò che stavo cercando.

Sicuramente l’ambiente e gli altri partecipanti al corso sono uno stimolo in più per proseguire il mio percorso e migliorarmi. È nata una sana competizione all’interno della classe che ci permette di perfezionare ogni giorno di più le nostre competenze.

La scuola offre la possibilità di provare altre discipline: ho deciso, quindi, di seguire per una giornata un corso di recitazione. È stato molto divertente e mi ha permesso di acquisire nuove competenze da utilizzare anche nel mondo della danza.”

Martina seguirà il corso delle vacanze studio Inghilterra per un periodo di 4 settimane.

“L’ambiente internazionale in cui mi trovo mi permette di migliorare le mie competenze in inglese ogni giorno di più e sicuramente tornerò a casa con un vocabolario pieno di nuove parole. Inoltre, previsti nel Planning della settimana, ci sono anche escursioni in giornata. Fin ora abbiamo visitato Londra, una città che ti entra nel cuore.

Anni fa avevo provato altri viaggi studio all’estero ma per ora questo corso è quello che mi ha maggiormente soddisfatto come organizzazione pre e post partenza e corsi proposti.

L’unico consiglio che vi posso dare è quello di partire quest’estate e di vivervi un’esperienza unica!”

Iscrivi tuo figlio alle vacanze studio Inghilterra di VIVA International e realizza il suo sogno.