Con sede a Boston, nel Linconlnshire, le Vacanze Studio Inghilterra dedicate alla musica sono un’opportunità per trascorrere un’estate tra musica e divertimento.

Le vacanze studio Inghilterra di VIVA International vogliono stimolare i ragazzi a coltivare la passione per la musica, imparando l’inglese e divertendosi.

Il programma è strutturato in modo da garantire un insegnamento di qualità e un programma ricco di attività all’aria aperta è organizzato dal nostro staff per far divertire i giovani. Questo camp accoglie ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni per un tempo che varia da 2 a 4 settimane.

La nostra mission è quella di offrire programmi su misura per le esigenze di ogni singolo, per questa ragione il Summer Camp offre due programmi principali:

  • Un’opzione classica dove gli studenti verranno suddivisi in classi di massimo 16 studenti. Gli insegnanti prepareranno quindi le lezioni in base al livello di inglese dell’intera classe.
  • “Club 5 option” un’opzione con un programma dedicato ad un gruppo ristretto di alunni. In questo caso le classi saranno composte da un massimo di 5 studenti di conseguenza gli insegnanti saranno ancora più attenti alle esigenze di ogni singolo studente.

Nonostante l’inglese sia una parte fondamentale del programma delle Vacanze Studio Inghilterra, la musica giocherà un ruolo fondamentale per la formazione dei ragazzi.

Gli studenti sceglieranno lo strumento che li appassiona e professori di musica qualificati programmeranno, e il resto della classe, attività che permetteranno di imparare le tecniche musicali su vari livelli.

Durante le 5 lezioni settimanali i ragazzi avranno anche la possibilità di scrivere una loro canzone da presentare poi agli insegnanti, genitori e amici. Questo è un metodo stimolante per far crescere la passione dei giovani talenti.

Non mancherà del tempo libero da trascorre all’aria aperta tra attività come calcio, basket, nuoto e cricket e attività serali come karaoke, giochi di quadra e film. I ragazzi si potranno conoscere meglio e stringere nuove amicizie.

Cosa stai aspettando ad iscrivere tuo figlio alle Vacanze Studio Inghilterra “English e Music Life”.