Come imparare l’inglese divertendosi tra Sole, Mare e Surf? La risposta è semplice: Surf At Cal State Fullerton il Summer Camp USA che permette a tuo figlio di divertirsi ma allo stesso tempo di imparare una nuova lingua.

Orange County un angolo baciato dal sole che ospita le spiagge più famose del mondo dedicate allo sport acquatico più divertente, il surf. Questa destinazione tanto amata dai surfisti si trova a solo 1 ora da Los Angeles e a 2 ore da San Diego. Con il Summer Camp USA si ha la possibilità di visitare questo e molto altro.

Ma dove è nato questo sport tanto amato? Il surf cominciò ad essere praticato in Polinesia nel XV secolo come forma di duello, divenne in seguito uno sport orientato al mantenimento della forma fisica. Questo sport venne introdotto in Europa XVIII grazie all’esploratore inglese James Cook che durante un’escursione si mise ad osservare un indigeno su una canoa mentre un’onda lo trascinava verso la riva.

 

Una delle cose più belle del fare surf è che ti servono solo tre cose: il tuo corpo, una tavola da surf e un’onda.
Naima Green

Questo paradiso non offre solo spiagge paradisiache e divertimento. Il nostro Summer Camp USA in California offre molte altre escursioni tipiche americane.

  • Hollywood la capitale del cinema offre molte attrazioni turistiche legate al mondo del cinema ma non solo
  • Beverly Hills un esclusivo centro di moda e bellezza conosciuto in tutto il mondo dove si possono ammirare le tipiche dimore in stile californiano che mettono in mostra il tenore esclusivo della vita del luogo. Santa Monica Beach è uno spettacolo da non perdere all’ora del tramonto dove vedrete il sole tuffarsi nel Pacifico
  • Universal Studios una tappa dove si possono sbirciare e scoprire i dietro le quinte dei film di successo visitando i set e grazie alle più moderne tecnologie vedere in 3D scene di alcuni dei film più famosi al mondo
  • Disneyland l’indiscutibile patriarca di tutti i parchi a tema dal 1955 dove si possono provare attrazioni vintage come i Matterhorn Bobsleds ma anche rimanere sorpresi da attrazioni innovative come le luci a laser e le altissime fontane con lo spettacolo notturno del World of Colors.

Ovviamente non solo divertimento durante il periodo che i vostri figli trascorreranno al Surf At Cal State Fullerton. L’inglese è parte fondamentale di questo Summer Camp USA.

Le lezioni si terranno presso Huntington Beach così da unire il divertimento a un momento sicuramente importante come le lezioni d’inglese. Il programma previsto di 3 settimane prevede 18 ore di inglese che permetteranno di imparare questa lingua ormai essenziale per potersi affacciare al mondo.

Cosa stai aspettando? Offri a tuo figlio una vacanza alternativa questa estate, un modo per unire sport, divertimento e studio in unico pacchetto grazie al Summer Camp offerto da VIVA international.

Cliccando qui puoi scoprire tutte le info sul camp, i posti sono limitati!